RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sono-calda-come-piace-vsmp8355962
CITTA DELL'INCONTRO:BS2
NOME INSERZIONISTA:SVIZZERA (forse la cioccolata ke mangia!!!)
NAZIONALITA': Lei dice Svizzera-Italo-Brasiliana
ETA': Io direi passata la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non skerziamo
SERVIZI OFFERTI: Faccio prima a dire cosa nn fa
RATE DI PARTENZA: 100 km/ora
RATE CONCORDATO: 100 km/ora
DESCRIZIONE FISICA: Sorvoliamo
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Purtroppo x me buona
LA MIA ESPERIENZA:Ma nn si era parlato di un rimborso spese x missili ricevuti? Vabbe skerzo. Ke dire se la "ragazza" ti incappuccia anke il dito e ripeto il dito cosa mi sarebbe successo se avessi rikiesto daty o fk? Sorvoliamo, nn posso far altro ke mettervi all'erta della sua eventuale pubblicità anke come massaggiatrice (ho visto il lettino in sala). Io eviterei anke quello. P.S. il giorno prima mi ero beccato un altro missile da una "polacca" ma finke nn ritrovo il suo annuncio nn ne posso parlare. ciao
CITTA DELL'INCONTRO:BS2
NOME INSERZIONISTA:SVIZZERA (forse la cioccolata ke mangia!!!)
NAZIONALITA': Lei dice Svizzera-Italo-Brasiliana
ETA': Io direi passata la quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non skerziamo
SERVIZI OFFERTI: Faccio prima a dire cosa nn fa
RATE DI PARTENZA: 100 km/ora
RATE CONCORDATO: 100 km/ora
DESCRIZIONE FISICA: Sorvoliamo
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Purtroppo x me buona
LA MIA ESPERIENZA:Ma nn si era parlato di un rimborso spese x missili ricevuti? Vabbe skerzo. Ke dire se la "ragazza" ti incappuccia anke il dito e ripeto il dito cosa mi sarebbe successo se avessi rikiesto daty o fk? Sorvoliamo, nn posso far altro ke mettervi all'erta della sua eventuale pubblicità anke come massaggiatrice (ho visto il lettino in sala). Io eviterei anke quello. P.S. il giorno prima mi ero beccato un altro missile da una "polacca" ma finke nn ritrovo il suo annuncio nn ne posso parlare. ciao