CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GIULIA PIU AMICA
RIFERIMENTO INTERNET:BAKECA INCONTRI OLBIA
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
NAZIONALITA': ITALIANE
ETA': 45 SICURI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: METTONO MASSAGGI MA TI FREGANO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):A DETTA LORO UNA SUCCHIAVA E L ALTRA FACEVA ANALE
SERVIZI USUFRUITI:BJ COPERTO DA 2 PRES
COMPENSO RICHIESTO: 100 PIU 40
COMPENSO CONCORDATO:100 PIU 40
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:UNA BONA L ALTRA SCARSA
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38024796XX
LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti,preso dall afa, cerco conforto tra le braccia di queste pulzelle,non sapendo di finire nella fossa dei leoni anzi leonesse appena entro nell appartamento si presentano queste 2 tipe,una e una figa la giulia l altra donna normalissima che non ti giri a guardare per strada,contrattiamo 2 shot con anale per 100 più 40 eurini gia appena si comincia ho capito di aver fatto una delle cazzate dell anno.Cominciano con no toccare qui non toccare la e la ho perso la voglia di trombare non si facevano toccare minimamente,quando hanno visto che mi stavo scazzando una mi ha fatto leccare la passera,ma ormai avevo i coglioni girati,a quel punto mi son sforzato di venire pur di andarmene il più in fretta possibile....che dire amici il mio istinto mi aveva messo in guardia gia dalla telefonata era molto sbrigativa,e infatti!!!!questo e quello che vi dovevo....la prox spero che vada meglio....
NOME INSERZIONISTA: GIULIA PIU AMICA
RIFERIMENTO INTERNET:BAKECA INCONTRI OLBIA
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
NAZIONALITA': ITALIANE
ETA': 45 SICURI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: METTONO MASSAGGI MA TI FREGANO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):A DETTA LORO UNA SUCCHIAVA E L ALTRA FACEVA ANALE
SERVIZI USUFRUITI:BJ COPERTO DA 2 PRES
COMPENSO RICHIESTO: 100 PIU 40
COMPENSO CONCORDATO:100 PIU 40
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:UNA BONA L ALTRA SCARSA
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38024796XX
LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti,preso dall afa, cerco conforto tra le braccia di queste pulzelle,non sapendo di finire nella fossa dei leoni anzi leonesse appena entro nell appartamento si presentano queste 2 tipe,una e una figa la giulia l altra donna normalissima che non ti giri a guardare per strada,contrattiamo 2 shot con anale per 100 più 40 eurini gia appena si comincia ho capito di aver fatto una delle cazzate dell anno.Cominciano con no toccare qui non toccare la e la ho perso la voglia di trombare non si facevano toccare minimamente,quando hanno visto che mi stavo scazzando una mi ha fatto leccare la passera,ma ormai avevo i coglioni girati,a quel punto mi son sforzato di venire pur di andarmene il più in fretta possibile....che dire amici il mio istinto mi aveva messo in guardia gia dalla telefonata era molto sbrigativa,e infatti!!!!questo e quello che vi dovevo....la prox spero che vada meglio....