[Missing] Fernanda - Faenza / Porto Sant'Elpidio.

Reaction score
0
Buonasera ai lettori, chiedo se qualcuno di voi si ricorda o ha notizie della mitica Fernanda che operava su Faenza e Porto Sant'Elpidio una decina di anni fa.. Aveva un sito internet che, se ricordo bene, aveva a che fare con il creme caramel.. Lei era mora, chiaramente sudamericana, sulla trentina, gran bel fisico..
Grazie !

Le schiaffato due chiavate da ridere........ erano tre sorelle, Fernanda , Giuliana e Patrizia......brasiliane del Minas Gerais, si sono ritirate aprendo un distributore di benzina con annesso ristorante, in Brasile.......sempre rimaste, comunque, nel campo delle "pompe"......perdonate la battuta triviale. Comunque spero che stiano bene.......Un saluto. Rino32

Le schiaffato due chiavate da ridere........ erano tre sorelle, Fernanda , Giuliana e Patrizia......brasiliane del Minas Gerais, si sono ritirate aprendo un distributore di benzina con annesso ristorante, in Brasile.......sempre rimaste, comunque, nel campo delle "pompe"......perdonate la battuta triviale. Comunque spero che stiano bene.......Un saluto. Rino32

Esatto Rino, allora era proprio lei ! Gran peccato che sia andata via, ma sono contento di sapere che si sia sistemata �� Grazie !

Esatto Rino, allora era proprio lei ! Gran peccato che sia andata via, ma sono contento di sapere che si sia sistemata �� Grazie !

Grazie a te Alexx69, le ho ricordate con piacere......le conoscevo tutte e tre, e sono passati anni........le brasilere.......mah.....
Un saluto.

Rino32

Io ho frequentato per 2-3 mesi giuliana esattamente 12 anni fa . Aveva 2 tette da panico , molto bella e simpatica . All'epoca aveva 37 anni , perché una volta a casa sua vidi la sua carta identità . L'ho vista l ultima volta nel 2005.

io forse sono fuori strada... per fernanda intendo una milf di classe sui 37-38 che riceveva a pse zona nord sulla statale... però l accento mi sembrava ispanico..

La Giuliana...che nostalgia

Ragazzi..che ricordi..la Fernanda l'avevo conosciuta quando andavo da Giuliana, ma con lei non ero mai andato perchè a me piaceva tantissimo Giuliana, simpatica, molto maialina (la prima volta che ci andai fu lei a chiedermi di leccargli la gnocca) e con due tettone bellissime...La Giuliana è stata una delle mie preferite...mi piacerebbe tanto rivederla..sigh.:fool:

Indietro
Alto