misterioso fkk nei paraggi di Klagenfurt

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
912
Reaction score
38
In un altro forum si legge di un fkk , tale Huang Dayong, situato nella periferia o nelle vicinanze di Klagenfurt.
L'aspetto interessante di questo locale sarebbero i prezzi: in pratica la metà o anche meno di quelli dell' Andiamo. Una buona parte delle ragazze sarebbero cinesi. Tuttavia chi ha dato la notizia non ha fornito, e sembra intenzionato a non fornire, l'indirizzo. Un secondo utente l'avrebbe visitato in passato, ma non è in grado di specificare l'indirizzo. Per parte mia ho provato a cercarlo sulla rete ma non ho trovato niente.
Per questo chiedo se qualcuno conosce o ha sentito parlare di questo economico fkk e se ha qualche più precisa indicazione sulla sua ubicazione.
 

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
sarei molto interessato pure io..... uff non si trova sulla rete
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
ahahahahaha ottima idea, mi faccio 600 km per chiedere un'informazione in tedesco che manco lo conosco ehehehehe no a parte gli scherzi è fattibile se poi in caso di negatività si va tutti al casa carinzia.....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
912
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #5
se qualcuno sà il tedesco si potrebbe andare su uno dei forum in lingua tedesca dove si parla di fkk e simili, e porre la domanda li'.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.107
Reaction score
299
Località
PN, Villach ;-)
ah sì, l'Huang Dayong... credo sia una leggenda metropolitana, se n'era parlato solo una volta anni fa, e in rete non c'è nulla.

inoltre, che io sappia, non ci sono grandi comunità asiatiche a Klagenfurt / Villach, quindi non c'è "materia prima" per un fkk... ed anche se ci fosse, dovrebbe essere molto piccolo ed avere poco ricambio, quindi probabilmente sarebbe costituito da cinesi cesse, come si vedono dalle nostre parti !

di certo non ci sarebbero Sung Hi Lee o Gong Li o Bai Ling...
scordatevi l'Huang Dayong: o non esiste (al 99%) o è un buco malfamato di cinesi in cui non vale la pena andarci (nemmeno se avete tempo e benzina da specare !)
 
Commenta
Alto