[Rece]mistica trans-moscarossa-torino
NOME INSERZIONISTA: mistica
RIFERIMENTO INTERNET :
Mistica Transex Torino - 3792658984 | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': sud americana, forse colombia o Perù, non sono sicuro
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bwj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzino trav con parrucca, molto giovane, e viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: tranquillo, un pò meccanico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 37926589xx
LA MIA RECENSIONE : ciau colleghi, ho incontrato la fanciulla, fanciullo qualche giorno fa,le info che avete scritto sono giuste,praticamente lui è un boy giovanissimo, che lavora sia da boy che da trav,si mette parrucca e calze anche per coprire peli delle gambe, che dire il viso molto femminile, ha quelle marcature indio,tipiche dei sud americani,per lo più colombiano o peruviano direi,lui è molto giovane, bel fisichetto,non alto,bel culetto, ci accordiamo per un cinquantino, tende a incasinare gli appuntamenti, perché arrivato la mi ha fatto aspettare, riceve in via tonale, già stato con la trans napoletana da me recensita qualche tempo fa in quella location, ci accomodiamo nel letto inizio a succhiare io,non gli viene subito duro,allora gli chiedo di succhiare lui a me,ma vedo che non è tanto capace,rimango deluso,e allora continuo io,si sdraia e la succhio come so deve,il cazzo gli viene bello duro, una buona M,poi si copre e me lo infila un po,ma è meccanica, lho trovata un po inesperta non saprei, allora decido di scoparla io,a pecorina,dopodiché sborro nel guanto, e lui/lei sborra segandosi,incontro meccanico, sono rimasto un pò così, niente di che,ciauuu alla prossima, vi allego qualche foto