RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arcaton.com/girls/mistress_ferrari/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ferrari , una volta Angeline
NAZIONALITA': Italo - Brasiliana
ETA': sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende dai punti di vista
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran gocca , alta , seno piccolo una seconda scarsa , culo da sballo
ATTITUDINE: buona , almeno con me
REPERIBILITA': dipende dal numero di cell che hai
LA MIA ESPERIENZA:avevo lasciato la richiesta a Ottobre su info milano ....
viewtopic.php?f=16&t=5003&hilit=Ferrari
antefatto , adesso si fa chiamare Ferrari e si spaccia per dominatrice ,ma è l'Angeline che una volta era in Bovisa vicino a Pza Nigra da circa 2 anni è in zona Pt Venezia , vicino a pza VIII Novembre .
E' solita sparire x un po ma poi torna a Milano , mi ha detto di essere stata in Svizzera e per un pò in Portogallo poi sul lago maggiore . Comunque non la incontravo da Agosto scorso e siccome ci conosciamo da anni , dal 2004 , il "ns rapporto" è consolidato : sempre il solito rate che mi permette un abbondante 40m di ricreazione a base di daty , BJ , Ra1 Rai 2 .... Comunque vista oggi , sempre un gran belvedere , mi ha ricevuto con tacchi alti almeno 12cm , minigonna e top di latex senza mutandine
Gran Bj e poi direttamente in RAI2 , il tutto sul divano del salottino con angolo cottura perchè in camera c'era una sua amica , " lascia perdere è grassa " mi ha detto quando le ho chiesto un trio , perche dopo avevano un appuntamento con uno che veniva per fare cose strane , tipo farsi legare e poi chissa cos'altro , non ho indagato
Mi ha detto di usare sempre il vecchio numero di cell che ormai so a memoria .
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Ferrari , una volta Angeline
NAZIONALITA': Italo - Brasiliana
ETA': sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dipende dai punti di vista
SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai1,Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran gocca , alta , seno piccolo una seconda scarsa , culo da sballo
ATTITUDINE: buona , almeno con me
REPERIBILITA': dipende dal numero di cell che hai
LA MIA ESPERIENZA:avevo lasciato la richiesta a Ottobre su info milano ....
viewtopic.php?f=16&t=5003&hilit=Ferrari
antefatto , adesso si fa chiamare Ferrari e si spaccia per dominatrice ,ma è l'Angeline che una volta era in Bovisa vicino a Pza Nigra da circa 2 anni è in zona Pt Venezia , vicino a pza VIII Novembre .
E' solita sparire x un po ma poi torna a Milano , mi ha detto di essere stata in Svizzera e per un pò in Portogallo poi sul lago maggiore . Comunque non la incontravo da Agosto scorso e siccome ci conosciamo da anni , dal 2004 , il "ns rapporto" è consolidato : sempre il solito rate che mi permette un abbondante 40m di ricreazione a base di daty , BJ , Ra1 Rai 2 .... Comunque vista oggi , sempre un gran belvedere , mi ha ricevuto con tacchi alti almeno 12cm , minigonna e top di latex senza mutandine
Gran Bj e poi direttamente in RAI2 , il tutto sul divano del salottino con angolo cottura perchè in camera c'era una sua amica , " lascia perdere è grassa " mi ha detto quando le ho chiesto un trio , perche dopo avevano un appuntamento con uno che veniva per fare cose strane , tipo farsi legare e poi chissa cos'altro , non ho indagato
Mi ha detto di usare sempre il vecchio numero di cell che ormai so a memoria .