MISTRESS GRETA - MILANO - ADOOS / ALTRI

Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adoos.it/post/3161174/mistress_greta_ricerca_schiavi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mistress Greta
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: footworship, trampling, pissing
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: un po bassina...
ATTITUDINE: insomma...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Circa un mesetto fa mi decido a contattare la suddetta Mistress per soddisfare un po la mia curiosita' nei suoi riguardi visto che ogni volta che vado a caccia di Mistress in rete me la trovo sempre davanti... quando vi troverete davanti al suo annuncio chiudetelo e passate oltre! vi dico subito di puntare i vostri risparmi altrove, non e' una di quelle stronze e sbrigative, assolutamente no, la sessione almeno a livelli di orari e' stata completa, il discorso e' che va un po per conto suo provando a inserire pratiche da me non solo non richieste ma addirittura vietate!!! :rtfm: una cosa che chiedono le Mistress in generale agli schiavi e' quello di avere le idee chiare quando si presentano su quello che vogliono fare e soprattutto su quello che NON vogliono fare, mi ha tenuto 20 minuti al cell per raccontarle tutte le mie "fantasie" ma non e' servito a molto... il tutto condito da quelle stronzate che odio tipo "la dominazione e' psicologia" o "lasciati andare alla tua padrona..." :nea:
In conclusione questa esperienza non mi ha lasciato niente, e' stata diciamo insipida, e come tale non meritava secondo me codesta rece. Ma per dovere di cronaca tanto vi dovevo.

:hi:

Alto