Escort Mistress Katerin 3664856160

katerin mistress, unica ❤️‍🔥che sa come guidarti per esplorare erotismo estremo!!!
bella mistress alta 1.71 con occchi verdi di 38 anni. 🤓sono di base a modena.💓
mistress katerin - esperta nell'arte della rieducazione corporale e cerebrale. 💦
per uomini, maturi, discreti. 🤛🏼vieni a provare la deliziosa, 👏🏼fantastica e perfetta armonia della trasgressione!!! 🫵🏼amante della dominazione e rieducazione di schiavetti disubbidienti - fetish, ⛑️giochi di ruolo e pratiche sado maso, piedini adorabili... 🦾solo italiani. 🫵🏼sono una affascinante ed intrigante dominatrice, tutto mi è facile nel guidare la tua mente e plasmarla secondo i tuoi impulsi più nascosti indicandoti la via più idonea per soddisfare i miei desideri. amo la disciplina,💀 il gioco di ruolo come trasporto ed evasione nella fantasia.
sono abile in molti giochi della dominazione. ☠️
vi accolgo a modena esclusivamente nel mio studio attrezzato 👀e riservato. 🚿offro e pretendo serietà e pulizia assoluta.🐋 🫵🏼chiama se sei veramente interessato ad incontrarmi con numero visibile .
contattatemi schiavi!!!!
👠10:00-22:00 appuntamento una oretta prima.
non rispondo ai numeri anonimi e sms. 👠cerco ragazza di alto livello .."sottomessa" slava amante giochi sadomasso in totele riservatezza e sicurezza.🪢
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Giugno 2020
Messaggi
9
Reaction score
21
Località
Modena
Numero di telefono: 3894311112
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Alba Escort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Est Europa
Età: 45+
Altezza: 1,70 m
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto alla fine di Dicembre 2022.

Approfittando di una giornata di ferie decido di incontrare Alba, che da tempo vedevo in annunci su vari siti a Modena, di cui ricordavo aver letto buone recensioni in passato.
Le telefono (non ha whatsapp) e fisso un appuntamento per il pomeriggio, concordando per un'ora a 150€.

Arrivata l'ora concordata raggiungo il luogo: un complesso di appartamenti vicino al liceo Wiligelmo. Prendo l'ascensore e apro la porta, dove trovo lei con una vestaglia e occhiali seduta su un divanetto con un libro in mano.

Lei è quella delle foto, che sono però un po' datate, è invecchiata soprattutto di faccia su cui presenta grosse cicatrici da acne e il fatto che era struccata non ha aiutato. Ha tuttavia un corpo muscoloso e tonico (anche di più rispetto le foto), dove si vede che va in palestra tutti i giorni.

Andiamo quindi in camera da letto, che come il resto dell'appartamento in cui vive da sola, è pulita e curata.
Ci spogliamo e cominciamo con dei massaggi prima di me su di lei, e poi viceversa, segue poi una sega che si tramuta in bj coperto, mentre gli faccio un ditalino (con un guanto). Dopo i preliminari passiamo a varie posizioni finché non capitolo. Dirige lei i giochi, avendo un attitudine tendenzialmente dominante , ma non in maniera( almeno per me) fastidiosa. A fine rapporto mi doccio nel bagno riservato ai clienti (pulito come il resto della casa) e poi tolgo il disturbo.

Per tutto l'incontro lei continua a parlare in maniera eccessiva, facendo più dei monologhi che dei discorsi, passando da un argomento all'altro senza un filo preciso. Il problema che ha un lieve accento e una parlantina veloce e a volte non riuscivo a capire cosa dicesse, a volte creando in me quasi dell'imbarazzo.
È questo ultimo punto che forse ha più condizionato nel non creare un buona alchimia tra di noi, e facendomi valutare questo incontro quasi come negativo, anche se di fatto molto nella media.
 

Allegati

  • 3418762-1672565231.jpeg
    3418762-1672565231.jpeg
    47,9 KB · Visite: 58.578
Numero di telefono: 3664856160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mistress Katerin
Nazionalità: Ucraina
Età: Circa 44
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Fetish, BDSM

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,dopo 3 anni ritorno a Modena dalla Katerin.con sorpresa l'ho trovata più palestrata del solito, più grossa di muscoli.ma con un telaio che farebbe resuscitare un morto.una sexy amazzone! Come da accordi passiamo due orette di giochi facendo giochi sadomaso.lei molto attrezzata.abbiamo fatto il solito giochino del tease and denial.due orette scarse in cui mi ha eccitato, massaggiato,portato al limite dell'orgasmo più volte e poi lasciato venire.il tutto 3 volte in 2 orette scarse.che dire,non ha perso il tocco.e' solo più palestrata.ma sempre una bella gattona.
 

Allegati

  • 6568016-1689900936.jpg
    6568016-1689900936.jpg
    68,1 KB · Visite: 64.478

Numero di telefono: 3894311112
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ALBA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alba
Nazionalità: Ucraina
Età: 50
Altezza: 1,72
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Trasferta modenese, e preso da voglia milf dopo ilaria e ambra contatto alba.
Avevo visto che la signora in questione fa anche mistress ma mi assicuro servizio escort base.
Arrivo a location (era un grosso condominio, scusate non ricordo la via) chiamo e prendo ascensore. Alba mi apre che è ancora in tuta da bici. Ebbene si, pratica ciclismo.
Mi manda in camera sbraitando qualcosa.
Si spoglia (mi sembra che non sia passata dal bagno anche se è risultata pulita e profumata), e nuda vedo due trapezi assurdi. Si complimenta anche lei per il mio fisico e iniziamo. Non so perché non mi fa impazzire, e lei parla di continuo. Poi comincia a toccarsi e a eccitarsi e mi mostra il clitoride che è veramente enorme e quasi come un cazzo.
Purtroppo non sono un gran fan di clitoridi così e chiedo se inizia un BJ. Svogliata mi fa un bj e riesce a farmelo intostare. Ha un carattere dominante e purtroppo placarla non è semplice, prova a legarmi ma io di botto mi alzo e gli dico che non mi piace. Mi tranquillizza e dice okok si mette a 90 e dice di scoparla. In tutto questo non so come ma non ho perso l'erezione :D.
La pompo forte e quando sento che sto per venire gli chiedo se posso finire in bocca; ovviamente non acconsente e finisco nel gommino.
Purtroppo un'esperienza che almeno a me non ha soddisfatto. Strano perché è una presenza storica di modena. Forse giornata no. Pago, dice due maledizioni a putin e vado via..
 
Numero di telefono: 3664856160
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: modena (mo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: katerin/alba
Nazionalità: ucraina
Età: 40+
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro avvenuto pochi giorni fa, meta' febbraio 2026. Approfitto di una Domenica senza famiglia al seguito per curiosare qualche primizia e punto su Katrin per il fisico Atletico e per i giochi di ruolo/bdsm che effettua per sperimentare qualcosa di nuovo.. La contatto al telefono, le dico che mi piacerebbe essere legato o posseduto mentre lei si diverte col mio amichetto e concordiamo per fare una cosa, senza orario per 4 rose circa, con magari un regalo extra se voglio dei giochi "particolari". Non intendendomene per nulla, mi fido e stabiliamo l'orario.
Mi dice di non preoccuparsi se non sono esparto perche' mi guidera' lei dall'inizio alla fine. Raggiungo la location e trovo agilmente parcheggio. L'appartamento e' accogliente, luci soffuse, lei mi apre in vestaglia con tacchi a spillo e un due pezzi in latex nero. E' molto alta, fisico statuario, mi invita a entrare e mi chiede se voglio andare a darmi una rinfrescata. Acconsento e poco dopo la seguo nella stanza "dei giochi".. Qui e' presente di tutto, da atrezzi per appendersi al soffitto, sex toys di tutti i tipi, oggettistica BDSM, rimango un po' titubante ma lei mi si avvicina e pian piano, con un frustino e accarezzandomi mi spoglia completamente..
Mi pratica dei massaggi ovunque, ogni tanto concentrandosi sul mio amichetto, mentre mi lega a una corda che scende dal soffitto unendomi le mani e tirandomi verso l'alto, in modo che rimango in tensione. A questo punto, passa da un HJ a un BJ stuzzicandomi ovunque con la frusta ( in modo delicato ) e facendomela scivolare ovunque, mentre continua a giocare ai piano bassi.. Si struscia facendomi vedere un bel lato B e aderendo completamente al mio corpo e la cosa dura una mezz'ora buona, tra momenti piu' intensi a momenti piu' rilassanti, fino a quando non resisto piu' e vengo nel gommino ansimando come un matto mentre lei continua a massaggiarmi i gioielli..
Che dire, il tutto sara' durato, tra l'ingresso e il lavaggio dopo la prestazione un ora abbondante, lei mi chiede se voglio un caffe', quattro chiacchiere sul tempo, sul suo paese e poi via verso casa. Esperienza nuova per quanto mi riguarda, molto intensa, sicuramente da riprovare con qualche altro "giochino" su suo consiglio e magari un giorno in cui non arrivo super-carico in modo da potermela gustare piu' a lungo.
Lei e' molto pratica di tutto il mondo BDSM, bondage, fetish, quindi per chi volesse un esperienza nuova, non posso che consigliarla. Quanto vi dovevo, alla prossima.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto