Mistress NEIDE - CHIETI - BAKECAINCONTRI

Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://chieti.bakecaincontrii.com/donna ... e218475939
CITTA DELL'INCONTRO:francavilla
NOME INSERZIONISTA:neide
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fa del suo meglio per fare la mistress.
SERVIZI OFFERTI:(pseudo)dominazione, foot-fetish, no sesso.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente tonica, ben messa. Di viso bruttina.
ATTITUDINE: si dichiara mistress, quindi (volutamente) sgarbata.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la ragazza in questione per telefono e parliamo per 20 minuti su le mie esperienze nel BDSM, cosa mi piace e cosa non mi piace etc ... devo dire che per telefono mi ha intrigato non poco.
Concordiamo l'incontro a cui mi presento puntuale.
Lei si presenta vestita di nero, calze a rete e tacco alto.
Iniziamo con un po di foot-fetish, con lei che tenta di fare maldestramente la cattiva, chiedendomi addirittura di esprimere estemporanei giudizi sul suo "operato", del tipo "Sono cattiva vero?".
Per chi ha fatto del BDSM serio, cio' e' quantomeno comico.
Passiamo ad un po di trampling e facesitting e concludiamo sempre con lei che canta le sue (presunte) doti
di dominatrice.
Tra le frasi più belle: "Secondo te sono fasulla o vera ?"
Che dire, se cercate del BDSM lasciate perdere, non è una mistress.
Se cercate un po di footfetish e "finta" dominazione, può andare.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Meno male, qualcosa di nuovo nella lettura, grazie per quest'ultimo botto di fine anno
index 34591747xx
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao texhup, forte della mia passione per i piedini femminili, da un po di tempo stavo valutando la tipa in questione visto che anche a me al telefono ha fatto una più che buona impressione... Mi accingevo ad andarci... mi hai anticipato nella race...
Cmq, al di là del fisico tonico, del viso bruttino e del''età da milf, volevo chiederti: come sono i suoi piedini? :biggrin:
Grazie per il contributo. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
Moonchild, se ti interessano semplicemente i piedini, devo dire che non sono male e poi sicuramente se parlerai con lei al telefono dei tuoi gusti, indosserà una bella scarpa col tacco alto.
L'unico problema a mio avviso è la fissa che ha con la dominazione, dove è piuttosto maldestra, quindi oltre a farti giocare coi suoi piedini potrebbe anche trattarti ... male.
Tieni conto però che non essendo per me una "mistress", se le specifichi di non voler sconfinare nel BDSM, al massimo ti prenderai qualche parolaccia tipo "verme" o cose del genere.
Comunque, sempre secondo me, in ogni caso non vale ne 150, ne 100 euri.
Io per una semplice adorazione piedi, proverei col classico 50 ...
ciao.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Sullo sgarbato avrei qualcosa da ridire. Essere dominanti non significa essere sgarbate, ma dominare completamente la propria vita, non essere ricattabili e dipendenti da nessuno. Di fatti non mi piacciono le mistress con l'autista.
Dalle mistress abruzzesi che ho conosciuto mi sembra più il circo di Moira Orfei che un vero stile di vita FEMDOM.
E' pur vero che voi slave non si sa bene cosa andate cercando, spesso è oscuro anche per voi, ma la Domina vera è quella che sa entrare in empatia. Se poi una è Domina solo perchè non vuole scopare ma è prodomme, allora meglio che lasci stare il discorso BDSM.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
... infatti se vedi bene la rece ho scritto "(volutamente) sgarbata", nel senso che la sua sgarbatezza è costruita, mentre quella di una mistress (vera) viene dalla suo naturale sdegno per l'inutile schiavo che ha davanti.
E' vero tra slave e mistress ci deve essere empatia, ma quando uno schiavo arriva a ridere davanti alla sua padrona, a mio avviso si crea una complicità che tende ad inquinare il rapporto di dominazione, che per sua natura deve essere assoluto, esagerato, irrazionale, fuori da ogni regola del vivere "normale". Solo cosi' , a meno che non sei un masochista puro, cioe' uno che ama il dolore fine a se stesso, puoi pensare di fare del BDSM.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Infatti odio gli slave che mi ridono davanti, ossia io rido ma loro non devono. Chissà perchè il BDSM va sempre in mano a chi non ne capisce un kaiser.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Certo che a leggervi mi vengono i brividi... ma come cavolo fate? beati voi che siete così aperti alle esperienze io non ce la farei mai :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
9
Per quanto mi riguarda ho iniziato per caso, per provare qualcosa di diverso.
Ero un (finto)slave che contattava (finte)mistress dicendo "solo piedi, no assoluto a violenza e dolore",
Tutto finiva in meno di un'ora, senza alcun coinvolgimento psicologico ... sentivo di voler fare di più, di voler esagerare, ma puntualmente quando incontravo queste sedicenti mistress tutto perdeva senso.
Poi per caso, come spesso accade nella vita, incontri una persona particolare, nel mio caso una vera mistress.
Per uno slave, una mistress è un catalizzatore ( e viceversa ), cioè una sostanza e/o entità capace di attivarne un'altra che altrimenti rimane inerte.
Già dal primo incontro ebbi subito una sensazione simile per certi versi ad una bella stonata (alcool e/o ... ) e che il gioco di ruolo mistress-slave non fosse più un gioco, ma realtà.
Ovviamente non abbiamo iniziato subito col BDSM, ma pian piano Il dolore, la violenza si trasformarono da sensazione fisica sgradevole in adrenalina, piacere, sesso....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
pentito ha scritto:
Certo che a leggervi mi vengono i brividi... ma come cavolo fate? beati voi che siete così aperti alle esperienze io non ce la farei mai :unknw:
Lo devi semplicemente sentire nelle tue corde, il BDSM non è fatto solo di fruste ma anche di eccitazione, sesso, sottomissione, giochi di ruolo e cmq... neppure io leccherei mai una passera!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
AlbaChiara ha scritto:
Infatti odio gli slave che mi ridono davanti, ossia io rido ma loro non devono. Chissà perchè il BDSM va sempre in mano a chi non ne capisce un kaiser.

Salve Alba bella,
ti ricorderai vagamente di me forse.
Ma volevo sapere da te:
sono grave se a me piacesse solo una parte del BDSM? Ti è capitato ancora di sentire gente con queste mancanze? ahahha

Del tipo.. adoro questa cosa: http://it.wikipedia.org/wiki/Facesitting
Però deve essere una GRAN CULONA perchè mi piaccia sul serio http://www.vittoriaerotica.com/blog/oli ... cesitting/
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ciao Open, mi ricordo di te, soprattutto noto che chiedi di continuo informazioni ma poche o nessuna recensione, un vero peccato!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Mi spiace interrompere la vostra discussione, ma volevo ricordarvi che questo topic è decicato alle race sulla tipa in questione...
Openeyesbm, sarai anche un utente certificato, ma trovo il tuo intervento inutile e del tutto inopportuno... e, a quanto dicono, ne fai parecchi... mah...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
AlbaChiara ha scritto:
Ciao Open, mi ricordo di te, soprattutto noto che chiedi di continuo informazioni ma poche o nessuna recensione, un vero peccato!
Un vero peccato si. un peccato enorme.
Purtroppo i fondi scarseggiano alla grande. Debiti divoratori. Ma presto finisranno e farò festa :)
Comunque ciao bella!
 
Commenta
Alto