Mistress Selena - Verona - Altro

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mistress Selena
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/d...__adorazione-del-piede__sdm-soft-5y8v87691569
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fetish, sm soft, footjob
SERVIZI USUFRUITI: tutto il menù
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:molto bella
ATTITUDINE: dominate, e le piace quello che fa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410788xx

LA MIA RECENSIONE:
per gli amanti del genere: verona, per quanto ne so io, non offfre molto per chi, come me, ogni tanto, piace incontri fetish o sm soft. Quindi quando su bakeca ho trovato questo annuncio, ho chiamato subito.
AL telefono molto piacevole, ha un accento che non ho induvuduato, non è italiana ma parla benissimo la nostra lingua. Concordato rate (80 per 40 minuti o 150 per un'ora) decido per la versione lunga.
Arrivo sotto casa, zona stadio, appartamento è al piano terra, molto pulito ed in ordine. Parliamo un po' e poi si comincia: mi fa spogliare e la sessione in se va via normale, la cosa che mi ha eccitato da matti è che dà porprio l'impressione che le piace quello che fa. Alla fine 10 minuti di social molto molto piacevole.
Scopro, però, che non è stanziale qui, ma è in tour.... mi è caduto il mondo addosso.
spero di essere stato utile a chi, come me, ha gusti un po' particolari
 
Ultima modifica di un moderatore:

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Quindi gioanin non hai avuto un rapporto completo se ho capito bene? Cioè. Niente trombo.
Ho letto altre rece della ragazza su altre provincie, tutte positive, ma qualcuno la definiva molto magra e con seno
Piccolo, mi puoi dire la tua impressione a riguardo?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
non è certamente giunonica. però una gran bella donna.
E' Mistress, niente trombo. Ma non è quello che, quel pomeriggio, cercavo. Non so se chiedendo magari...
 
Commenta
Alto