MISTRESS-SEVERA Modena - INCONTRIBAKECA

Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://modena.inkontribakeka.com/donna- ... 5658338tsa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Si fa chiamare anche Maria
NAZIONALITA': Italo-ungherese
ETA': non meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, fetish
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come dice nei suoi annunci, cicciottella
ATTITUDINE: professionale, mistress
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho visitato la signora diversi mesi fa, ma visto che mancano recensioni e che c'è una richiesta di informazioni, scrivo la mia esperienza anche se un pochino datata. Vidi il suo annuncio, all'epoca su bakeca, e ne rimasi subito intrigato, a me le milf ben in carne con due meloni enormi mi fanno impazzire, se poi ci mettiamo che pratica fetish (amo l'adorazione del piede) il gioco è fatto. La contatto, mi dice che riceve dalle parti di via attir. anche se non ricordo la via esatta, le dico che in mezz'ora sono lì e mi fiondo di gran carriera. Zona periferica, buona privacy e parcheggio senza problemi, la location una palazzina dignitosa. Mi apre un donnone giunonico e veramente in carne, al limite del bbw ma non sformata, piuttosto soda, con un viso particolare, ne bello ne brutto ma comunque intrigante, mi fa accomodare, unica nota stonata ha un cane chiuso in un'altra stanza che ogni tanto guaisce e fa un po' di "odore" ma non troppo per fortuna. un pochino di social time per mettermi a mio agio (con le donne sono molto timido) mi dice che è di origine ungherese ma vive in italia praticamente da sempre e poi mi chiede che cosa desidero. Rinuncio al trombo, come spesso faccio, e le dico che voglio fare adorazione del piede, daty, spupazzarmi quelle tettone enormi e venire con un bj (non so se lo fa cabrio, probabilmente non conoscendomi ha preferito ingoldonare). chiede tu+20 e accetto. Va in bagno a rinfrescarsi (non amo gli odori) e torna nuda con scarpe rosse col tacco, wow! a questo punto prende in mano la situazione e mi dice cosa fare, "baciami il dorso del piede, ora passa alla pianta, leccami il tallone, prendi in bocca tutte le dita una per una ecc.) poi quando sono bello sazio salgo più su a giocare con quelle tettone, enormi ma abbastanza sode, una vera goduria. poi passo al daty, poco anche perchè non mi sembra particolarmente partecipativa e comunque sono carico, le chiedo di farmi venire e lei mi pratica un bj coperto di buona fattura, mentre continuo a giocare con i meloni. In conclusione, chi ama la velina potrebbe rimanere deluso, chi ama la ciccia e il fetish ha ottime possibilità di divertirsi. Mi ha detto che pratica anche s/m e pioggia dorata, ma siccome a me non interessano, non ho indagato. Alla prossima.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: SEVERA - MODENA - INKONTRIBAKEKA

MATRICE
 

Allegati

  • severa modena inkontribakeka.zip
    68,8 KB · Visite: 189
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: MISTRESS-SEVERA Modena

Sono andata a trovarla circa un anno e mezzo fa. Esperienza piuttosto deludente. Lei molto fredda. Palpatina alle tette (due secondi), un veloce smorza candela del tutto privo di passione e coinvolgimento, e non si è neanche spogliata del tutto. Cane fastiodiosissmo che aveva libero accesso alla stanza delle operazioni e continuava a salire e scendere dal letto senza sosta (voto igiene 5). Volevo provarla da mistress, ma tutto si è risolto con due minuti di strap on (e il cane che continuava ad abbaiare...) così triste che non vedevo l'ora di andarmene. Tutto l'incontro sarà durato 15 minuti. 100 rose buttate. Esperienza da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Aggiorno con un aneddoto; l'ho contattata qualche giorno fa incuriosito dall'esperienza bbw (nell'attesa di incontrare Alba :whistle3:) mi ha elencato i suoi servizi, mi ha detto che con 200 mi fa lo scat:w00t: ma si paga per ste robe????????????? Mah!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
Ciao, scusa l'ignoranza: cos'è lo scat?
Grazie.

Termine utilizzato per indicare una pratica sessuale, tipica del BDSM e del rapporto DOMINANTE/schiavo, che consiste nell’eccitamento provocato dall’atto della defecazione del soggetto dominante sul viso o sul corpo del soggetto sottomesso.
 
Commenta
Alto