Mistress ucraina - Roma - Altro

Registrato
23 Gennaio 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERA MISTRES SE - ROMA - ALTRO
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-mistres-severa-accativante-xkg887351791
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spanking ,cfnm,ballbusting,strapon, rai1,bj,hj
SERVIZI USUFRUITI:spanking ,cfnm,ballbusting,strapon, rai1,bj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta formosa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32723910xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine l'ho fatto, dopo giorni e giorni di tentennamenti ho deciso di togliermi questo tarlo e sono andato a trovare la famosa signora ucraina di via Marco Polo.
Sarà l'età che avanza, sarà la noia o il bisogno di cambiare ma con il tempo ho invertito i miei gusti e da dominante mi sono trasformato in sottomesso. Mi attirano sempre di più le donne alte e formose dai modi prepotenti e le pratiche masochiste come il ballbusting, il cfnm e lo strapon.
L'annuncio prometteva davvero bene in questo senso, come del resto le recensioni lette sui vari forum, e a corredare il tutto c'è l'anagrafe non più verde della signora che conferisce alla situazione quel tocco di austerità in più.
Eccomi dunque, stavolta deciso più che mai, esco da lavoro la chiamo per accertarmi di trovarla, mi informo su orari e indirizzo lei risponde che è disponibile fino alle 20,00 e mi da le coordinate. La voce mi arrapa cosi raggiungo veloce la location, rapida capatina al bancomat e la chiamo di nuovo per avere il civico che è proprio a due passi da dove ho parcheggiato. Finalmente ci siamo c'è un po di tensione dovuta al fatto che saranno quasi un tre anni che non vado a puttane nonché il timore di trovarmi in una situazione sgradevole, come tutti i punter ho avuto le mie disavventure e so che a volte è proprio la dove tutto appare perfetto che può nascondersi la trappola più subdola, ma ormai il dado è tratto. La porta si apre lei è nascosta dietro si intravede l'interno e la stanza da letto con luce soffusa rossa, mi giro per guardarla e Bingo!!Non è affato quella delle foto ma è proprio quello che cercavo. Alta 1,75 con i tacchi, formosa ma non obesa, seno siamo quasi sulla quarta calante per via dell'età capelli biondi a caschetto un bel viso da porca. Per gli amanti del genere milf mistress davvero un bell'esemplare.La casa è un bilocale molto pulito e ordinato lei mi mette a mio agio ha dei modi amichevoli e tranquilli nell'espormi il menù che prevede tutti i piatti da me desiderati , cosi le chiedo di fare la padrona e mettere in pratica una serie di cose offrendole 100 rose cifra molto gradita vista la qualità della prestazione. Iniziamo e subito capisco di avere a che fare con un'osso duro, una dominatrice che non risparmia colpi tanto che a tratti devo placarla per non lasciarci gli attributi. Si susseguono ballbusting, spanking , strapon, adorazione dei piedi poi si passa al rapporto vero e proprio me lo ciuccia bene per un po poi si fa prendere alla pecos e davanti. Le chiedo di venire con un handjob che esegue magistralmente. Mezz'ora di ottima partecipazione e impegno da parte sua. Mentre mi rivesto buon social time, mi chiede un po di me poi mi parla della situazione nel suo paese da come si esprime non sembra una sciocca. Conclusione esperienza positiva visto che ho ottenuto quel che cercavo. Ci tornerò ? Francamente non lo so ma se certe fantasie dovessero tornare ad ossessionarmi al punto da dovermi per forza sfogare lei sarà certamente in cima alla lista delle candidate.


Salute a tutti.
 
Alto