Mo socmel dou titaz!!

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
20090508_c4_n1.jpg

ROMA (8 maggio) - Un seno enorme, macché, gigantesco, il più grande del mondo è apparso sugli schermi di Mediaset, scatenando l'ira dei telespettatori. Il decolleté appartiene a Norma Stitz, una signora americana di 50 anni detentrice del guinness dei primati, a mostrarlo è stata invece Barbara D'Urso, nella trasmissione serale "Lo show dei record". «Un'apparizione che ha sconvolto i bambini che, a quell'ora, erano ancora davanti alle tv assieme alle famiglie», hanno protestato con forza molti genitori italiani,
A capeggiare la protesta le tante mamme che hanno chiamato ieri sera e in mattinata i centralini di vari quotidiani, per dirsi scandalizzate da quel record proposto, cioè il seno più grande del mondo. «Immagini scioccanti», come riporta Leggo, che hanno turbato il sonno dei piccoli.
Bisogna ammettere che Norma in quanto a misure non scherza: ha un seno di 170 centimetri di circonferenza, cioè praticamente il doppio di un seno considerato prosperoso e perfetto.

ROMA (8 maggio) - Un seno enorme, macché, gigantesco, il più grande del mondo è apparso sugli schermi di Mediaset, scatenando l'ira dei telespettatori. Il decolleté appartiene a Norma Stitz, una signora americana di 50 anni detentrice del guinness dei primati, a mostrarlo è stata invece Barbara D'Urso, nella trasmissione serale "Lo show dei record". «Un'apparizione che ha sconvolto i bambini che, a quell'ora, erano ancora davanti alle tv assieme alle famiglie», hanno protestato con forza molti genitori italiani,
A capeggiare la protesta le tante mamme che hanno chiamato ieri sera e in mattinata i centralini di vari quotidiani, per dirsi scandalizzate da quel record proposto, cioè il seno più grande del mondo. «Immagini scioccanti», come riporta Leggo, che hanno turbato il sonno dei piccoli.
Bisogna ammettere che Norma in quanto a misure non scherza: ha un seno di 170 centimetri di circonferenza, cioè praticamente il doppio di un seno considerato prosperoso e perfetto.

:bad:

Reaction score
17
DoctorJ ha scritto:
«Immagini scioccanti», come riporta Leggo, che hanno turbato il sonno dei piccoli.

Mi sembrano più oscene e travianti per i bambini certe fiction italiane trasmesse dai vari canali
con sommo piacere ed approvazione da parte degli stessi genitori di cui sopra.

Doppio :bad: :bad: !

Commenta
Reaction score
4
insane ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
«Immagini scioccanti», come riporta Leggo, che hanno turbato il sonno dei piccoli.

Mi sembrano più oscene e travianti per i bambini certe fiction italiane trasmesse dai vari canali
con sommo piacere ed approvazione da parte degli stessi genitori di cui sopra.

Doppio :bad: :bad: !

vedi x-factor... academy...e puttanazzate varie
triplo :bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
0
A me personalmente piacerebbe più mettere le mani addosso alla D'Urso , Tra tette e chiappe mica scherza eppoi c'ha na faccia da zzzoccollonaaaaa :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
....poi magari le stesse mamme fanno guardare ai loro pargoletti il "Grande fratello" !!!!!

Commenta
Reaction score
5
djdibi ha scritto:
....poi magari le stesse mamme fanno guardare ai loro pargoletti il "Grande fratello" !!!!!
He he.... è quello che penso anche io.
In compenso le stesse mamme dicono peste e corna dei manga e degli anime (mentre comprano Resident evil per il pargoletto di 10 anni).

Ogni popolo ha la TV che si merita.

Peace. :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma noi ce la siamo meritata cosi totalmente di una schifezza atroce ????

dobbiamo aver fatto veramente qualcosa di male per essere puniti in questo modo

;-) ;-)

Commenta
Reaction score
5
luciluca ha scritto:
Ma noi ce la siamo meritata cosi totalmente di una schifezza atroce ????

dobbiamo aver fatto veramente qualcosa di male per essere puniti in questo modo

;-) ;-)
Sai com'è...
O tempora o mores.
E' il frutto (marcio) dei nostri tempi.

Commenta
Reaction score
7
dreamcoop ha scritto:
A me personalmente piacerebbe più mettere le mani addosso alla D'Urso , Tra tette e chiappe mica scherza eppoi c'ha na faccia da zzzoccollonaaaaa :biggrin:

Non solo la faccia.... se ne sentivano di tutti i colori ai tempi... :shok: :shok:
Comunque riguardo alla trasmissione citata, io penso che il "velinismo" è radicato in tutte le aree della ns società. :w00tmesalia:
E la tv è lo specchio della società.... :shok:
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Mah, diciamo che anch'io penso che ci siano molte cose peggiori a questo mondo, e soprattutto nella televisione nazionale (senza distinzioni tra pubblica e privata) ci siano spettacoli ben peggiori dal punto di vista del cattivo esempio che possono dare in termini educativi (in particolare per i bambini, ma non solo...)...
Resta il fatto che un po' di buon gusto non guasterebbe, perchè con tutto l'affetto (platonicissimo) che posso provare per la signora in questione non credo che sia così indispensabile impiegare del tempo di una trasmissione televisiva per queste minchiate...
E la considerazione che mi viene immediatamente dopo è che in effetti, come diceva sopra qualcuno, se la fanno vedere significa che c'è gente a cui interessa più quello che un bel documentario di Piero Angela (in cui la signora in questione poteva figurare al massimo tra i balenotteri bianchi dell'Artico)...
E la considerazione successiva (ed ultima, per ora) è che non è vero nemmeno questo, perchè se la televisione prende a trasmettere continuativamente spettacoli di così basso profilo e scadente spessore pian piano il "popolo" si abitua e si assuefa, per cui a lungo andare ci sembrano e ci sembreranno estremamente interessanti e stimolanti anche gli show più ebeti...

Commenta
Alto