Moana - Alessandria - PiccoleTrasgessioni

Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24041
http://www.moscarosa.net/accompagnatrice-moana-alessandria-12729.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Moana
NAZIONALITA': brasialiana
ETA': 23-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi è proprio lei
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: bellezza sudamericana, 4 di seno, lato B notevole, alta 1,70, capelli castani lunghi, occhi marroni (mi pare. guardavo altro)
ATTITUDINE: professionista distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: dico subito che per me è stata una esperienza che non ripeterò.
L'ho chiamata di pomerigio alle 16,30 e dopo 5 minuti ero da lei. Riceve in centro in un palazzo vicino ad un centro Sky. Terzo piano di un palazzo con ascensore. Niente portineria. Nessun problema. Mi ha ricevuto in pratica nuda, solo con le autoreggenti nere e una canotta di rete a maglie larghe e tacchi altissimi. A vederla proprio una bella ragazza.
Si è comportata con gentilezza e simpatia all'inizio; abbiamo pattuito il rate e ho saldato anticipatamente.
A questo punto dopo essere stati entrambi in bagno, mi sono spogliato e abbiamo iniaziato.
O meglio lei ha cominciato con un BJ subito coperto, niente FK, niente Daty (ho chiesto ma ha detto no), dopo pochi minuti (credo 3) che lo prendeva in bocca si è messa un po' di crema tra le gambe e ha iniziato subito uno smorzacandela. Lo scopo naturalmente era di concludere il più velocemente possibile. Nel frattempo suona il cellulare una prima volta e lei risponde dando l'indirizzo.
Allora l''ho fermata e ho chiesto di cambiare posizione; prima una pecorina e poi (parliamo sempre di pochi minuti) siamo passati una missionaria, con lei attenta a controllare la situazione là in basso. Suona di nuovo il telefono e lei risponde dicendo: "Fra 5 minuti caro".
Visto la situazione ho concluso in poco tempo. Ho utilizzato il bagno per rivestirmi mentre lei si lavava. Una volta rivestito e pronto ad uscire mi dice che il cliente successivo è già alla porta e mi chiede di aspettare in bagno mentre lo accoglie nella stanza.
Da quando sono entrato a quando sono uscito sono passati venti minuti, la cosa più veloce della mia carriera.
Non mi ha lasciato una buona impressione.
Spero di essere stato d'aiuto ai colleghi.
Alla prossima
 
Alto