Moana - Capena (RM) - Altro

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI trattasi annunci presenti su giornale e quindi riporto il link della versione online

NOME INSERZIONISTA: moana
RIFERIMENTO INTERNET:http://ditutto.tuttomercato.it/dett...o-moana-stupenda-178099.html?rp=11&ro=0&rmo=C
CITTA DELL'INCONTRO: capena (rm)
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 32 secondo me almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presenti foto
SERVIZI OFFERTI : bbj rai rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno a 1,70 bionda seno avrà una sesta calata, pancia strabordante.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34955790xx

LA MIA RECENSIONE:
un bel po di tempo fa avevo segnato nella mia put-list questo telefono preso da annunci del messaggero, dato che ne avevo sentito parlare bene da alcuni conoscenti. e qualche giorno fa decido di chiamare e mettermi d'accordo per andare da lei, consapevole che senza foto è un salto nel buio. mi da l'indirizzo e vado. è una casa situata tra le campagne di capena e fiano. alla porta mi si presenta questa milfona che acchittata e vestita fa la sua figura con quel decoltè strabordante. secondo me da ragazzetta con 30 kg di meno era un bel pezzo di gnocca. purtroppo quando si spoglia la pancia è veramente da bbw. comincia con un bbj ben fatto direi.nonostante non mette fretta una volta messo il gommino devo dire che ho messo la mia fantasia per cercare di venire presto perche non è nei miei gusti come genere di donna e quindi lo scopata a pecora, ho fatto un po di anal e poi mi sono stancato e ho fatto finire a lei con la bocca ma sempre gommato. in definitiva la inserisco fra le miei folli esperienze da punter....

Alto