MOANA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
10
AYCHA - PERUGIA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6310248962
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia.
NOME INSERZIONISTA: Aycha.
NAZIONALITA': Cilena.
ETA': Sui 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO :Foto ULTRAFAKE !!!.
SERVIZI OFFERTI:BBBJ, CIM, anal rimmig, balls & body licking, tits job (possibili allo stesso rate fuck e daty, da me non usufruiti).
RATE DI PARTENZA:50.
RATE CONCORDATO :60.
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Un roito !!! abbondante e formosa, tettone 6a misura naturali e culone immenso.Viso brutto, labbrone a canotto, capelli biondo miele.
SEGNI PARTICOLARI: Cicatrice chirurgica sul basso ventre.
LOCATION : Appartamento in via settevalli 11XX. Discreta osservanza delle norme igienico-sanitarie.
ATTITUDINE:Gentile e non frettolosa a rate minimo.Brava nel BBBJ con CIM..
REPERIBILITA':Ottima, dalle 09.00 alle 23.00.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 3.0 SERVIZI : Mi astengo, visto il test incompleto dall'esprimere un giudizio.Per il BBBJ con CIM, merita un 8.0.

LA MIA ESPERIENZA :

Mercoledi 27 maggio '09

Era forse l'unica novita sui siti degli ultimi giorni, indi per cui, mi dico: proviamo anche questa!!! :biggrin:
Per telefono era stata disponibile ed esplicita: Ti faccio un bel pompino con ingoio tessorooooo, aveva detto.
Bene, visto che sono un afecionados di questo servizietto, mi sono recato dalla "signorina, molto ben predisposto.
Non mi aspettavo certamente la tipa delle foto, erano palesemente fake e nemmeno una bellezza esotica, ma certo non immaginavo potesse essere un ROITO del genere.

Arrivato in loco nel noto palazzo sopra il superconti, dopo 4 piani, appena uscito dall''ascensore, sento provenire dalla sinistra un psssss psssss.... è il troione, che stando dietro la porta mi invita ad entrare.
Delusione... :sad: una volta entrato, mi ritorvo davanti un cessone abbondante e per di piu, anche mal presentata, sciatta, a piedi nudi, senza un filo di trucco o lingerie particolare ad avvalorare un'avvenenza immancabilmente latente.
E' bassa ed abbandontissima, culone che fa provincia, tettone in bella vista.Di viso, brutta, decisamente. Faccia pacciarotta e lineamenti forti, pronunciati, tipicamente sudamericani di etnia indios.Al posto delle labbra un canotto. :sad:
Certe volte, mi chiedo come sia possibile il fatto che non riesca mai (o difficilmente) a fare dietrofront, ne ho del coraggio a volte ad andare con certi cessi...e pensare che sono abituato a belle fighe..mah...
Anche questa volta decido di rimanere, il CIM mi alletta.
Parto da 50 tessoroooo mi fa la troiona... ma con 50 me lo fai il pompino con ingoio? le chiedo con fare dubbioso... devi farme un regalino in più ammoreee ribatte lei...
Avendo un deca spiccio lo aggiungo e cosi la puttanona accetta, anche se ne vorrebbe altri venti.

Passaggio in bagno, dove mi lava lei accuratamente e via...
In camera niente condizionatore, ma il ventilatore, che riesce ad alleviare comunque la calura.
Due cuscini sotto la nuca ed in tutto relax, ben disteso, mi accingo a gustarmi la pompa.
Parte leccandomi dappertutto, lo fa bene, ma quando mi si avvicina sento un afrore disgustoso...è il profumo nauseante del quale si è abbondantemente "irrorata". Di quelli da due lire da discount o autogrill per intenderci.Decisamente vomitevoli!
Per cui, quando mi si avvicina ofrendomi le tettone o la figa da leccare, prodigandosi nell'essere disponibile, declino l'invito perentoriamente.
La cosa, diventa piacevole quando inizia a ciucciare.
Ci sa fare di bocca, l'esperienza e la volontà ci sono.
Lingua e labbra lavorano alacremente, alterna le attenzioni orali al mio fratellino nel leccarmi sul corpo, succhiarmi i capezzoli e lavarmi letteralmente le palle con ampie "pennellate".
A tratti se lo stringe tra le tettone (grosse, naturali, davvero notevoli..) spagnoleggiando con sapienza. :good:
Le chiedo di spingersi anche più sotto nel leccarmi bene l'ano ed accetta...Brava! :good:
Dopo una ventina di minuti di questo trattamento, senza sollecitazioni da parte sua o frettolosita', concentrandomi altrove, arrivo al capolinea, allagandole la bocca con una bella schizzata fiume!!!
Continua a pompare su mi invito, anche dopo la mia sborrata lentamente, sinche non sente l'uccello che le si smoscia in bocca.
OTTIMO, davvero OTTIMO!
Saluti ed abbracci,NIENTE BACI e via!
Provata anche questa! :biggrin:

Tanto dovevo.

:big_boss:

Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: AYCHA - PERUGIA - BAKECA

RIFERIMENTO PERMANENTE:

[spoiler:2fsa4k59] [/spoiler:2fsa4k59]

:big_boss:

Commenta
Reaction score
4

hehehehehe grande comunque prof!!!
avevo adocchiato anch' io la tipa ma quando l' ho chiamata era "occupata"... fortunatamente!!!
hehehehehe
C' è da dire che ... per un bel pompino, a quanto leggo è ok... almeno quello!!!
buona giornataaaaaa e...
grazie prof!!!

Commenta
Reaction score
48

Per questo lungo ponte l'avevo adocchiata e messa in lista ma spulciando in rete ho trovato la vera inserzionista proprietaria delle foto e allora? Fake ultrafake alla larga mi son detto.

Commenta
Reaction score
11

Come disse Garibaldi........................obbedisco

Allegati

• super tetona - Annunci donna cerca uomo Perugia.zip
    192,4 KB · Visite: 44
  • Perugia [PERUGIA]_ MICHEL BOCCA DI FUOCO LINGUA DA SERPENTE.zip
    52,8 KB · Visite: 44
  • Perugia PAMELA -.zip
    13,3 KB · Visite: 50
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... cx21834859
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Moana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 37 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza in carne, tette enormi
ATTITUDINE: partecipa alla "causa"
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ecco qua la mia prima recensione e subito con un quasi Fake. Preso dalla voglia trombareccia circa 10 gg fa e letto l'annuncio della tipa (aggiornato tutti i giorni) che si definiva vogliosa perversa e senza limiti mi fiondo in quel di Perugia al trombominio del Macello (non è da molto che frequento l'Umbria ma ho subito capito l'andazzo) . Arrivato al piano stabilito la solita porta socchiusa, entrando mi si presenta la tipica sudamericana molto navigata, in carne con 2 tette enormi finte e dure e culone. Età assolutamente non conforme all'annuncio. Le tette delle foto potrebbero anche essere le sue, ma la realtà è ben diversa dall'immaginazione. Ma ormai c'ero e con un pò di arretrati! Lei vuole 70 rose per una cosa veloce senza il B-Side, 150 tutto compreso. Io le dico che + di 100 rose non posso con il lato b. Lei da esperta macchinetta ha tentato il supplemento di 20 per prolungare la gita, senza successo. Nota positiva è che la ragazza tiene molto all'igene. Sdraiati sul letto inizia subito l'attacco al real augello subito gommato, si vede che voleva accelerare al massimo i tempi. Io le chiedo di farlo mettendosi a 69. Non avevo intenzione di renderle il favore orale, ma di digitalizzare i due canali. Lei non gradisce e mi fa capire che dentro no si tocca, qunidi mi resta che godermi lo "spettacolo" del vulvone davanti gli occhi mentre lei ci andava giù di rocchettone! Dopo poco si alza e se lo mette subito dietro. Culetto inizialmente stretto ma che poi risucchia. Iniza lo stantuffamento ma dopo 2 min neache lo leva e risponde al cell!!!! Finita la conversazione se lo mette davanti. Qualche gridolino finto mentre mi sbatteva le tettone in faccia. Cambio posizione con io sopra e poi di nuovo lei. Notando che resisisto ancora mi finsce di bocca e mano con foga. Si fa succhiare le tettone e poi il rivestimento. Io nn amo le donne abbondanti e quindi non ci tornerò. Le sigle le fa tutte, anche se con poco entusiasmo. Brava oralmente ma non basta.
cell 34641427xx

Come la prima rece ho deciso di mettere in guardia, dopo di lei mi son rifatto con Annabella (Zona S. Mariano) esperienza molto più gradita, forse gia recensita.

Commenta
Alto