MOANNA - BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE MOANNA - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-tornata-ukba26926001
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MOANNA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': (23 ANNI) 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: MEZZ’ORA CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1,80 SENZA TACCHI, BIONDA (NEW VERSIONE BRUNA)
OCCHI VERDI, SENO NON ENORME MA CORPOSO, CULETTO SOLIDO, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE/ TRANQUILLA
REPERIBILITA': NON SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE
Ragazza avvenente, particolare per la dote del mettere al massimo aggio il proprio cliente, ha iniziato ad esercitare circa quattro anni fa, tra Lecce città ed i lidi di Gallipoli, nota anche per lo straordinario social/time e per la non tanto facile reperibilità della stessa :biggrin: ritornata alla base (dopo lungo periodo al suo paese) proprio in loco dove ha iniziato ad esercitare il mestiere più antico del mondo, e proprio nella zona della sua ultima location in piazzetta chiesa greca (attuale location).
Dal vivo meglio che in foto, è una stanga che fa il suo effetto, è molto alta, ti riceve in abbigliamento sexy con molto, molto garbo ed amichevole al massimo, tecnicamente buon lavoro orale scopeto, ampi preliminari a daty e 69, tende un pochino a chiaccherare ma ciò rende la cosa molto naturale, come se si stesse chiavando con un'amica che si conosce da tempo, durante il rapporto i telefoni scompaiono materialmente dalla stanza (ragion per cui la reperibilità non è semplicissima) e fa tutto con calma.
La fase penetrativa è molto picevole, hai sotto una cavalla sostanziosa e dalle dimensioni imponenti, una bella stanghetta da monta :spiteful: lei è molto disponibile puoi chiedergli tutto, tranne che rai2, quanto al resto si mette a disposizione con la massima naturalezza e partecipazione, personalmente la ritengo una bella tigrotta. :wink:
INDEX 33474218XX

MATRICE

Allegati

Ho recuperato come matrice una vecchia foto di Moanna quando era bionda e quando ha cominciato ad esercitare con il suo vecchio annuncio su EFIT Lecce.

Allegati

Ne ho sentito (visto su altri lidi ) da voi parlare un gran bene sulla donzella, ha operato in esclusiva sul vostro territorio tempo fa, ha fatto parte per un periodo delle stanziali, ed adesso a quanto vedo una sua nuova apparizione.
Alla base avete tanti fiorellini stanziali come Elena l'ungherese (come lei stessa mi ha detto esercita il mestiere solo qui e quando si allontana lo fa solo momentaneamente per andare a casa e poi ritornare) come Aurora, Ariana, Marisa, la mitica Stefania ed altre, e molte volte non capisco ragazzi miei perchè vi andate a cercare ragazze in tour dalla sconosciuta esistenza e fama... ma questa è un'altra storia.
Cmq tornando a noi, la tipa mi attizza, ed io sono qui a casetta mia con un brrrr di freddo che non vi dico, mi ci vorebbe proprio una di codeste donzelle per riscaldarmi :biggrin: non appena rientro da voi, torno subito operativo come sempre.
Un buon wek. agli amici leccesi.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto