Modella curvy - Bari - Bakecaincontri

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Modella curvy - Bari - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: oggi non sono riuscito a trovare annuncio ma inserisco un web archive di una mia vecchia ricerca
http://web.archive.org/web/20160526.../donna-cerca-uomo/modella-curvy-duxj114892415
CITTA: Bari
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Italiana di Lecce
ETA': circa 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI1, RAI2,CIM
SERVIZI USUFRUITI : FK,DFK,GFE,DIGI,BBJ,RAI1,RAI2,CIM,SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 100 cocomeri
COMPENSO OFFERTO: 100 cocomeri
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora e dieci minuti di cui 45 minuti di trombo e il resto di social
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, in carne ma non troppo, tette una settima ottava,occhi verdi-celesti,viso carino, capelli a caschetto, pelle liscia molto curata, un poco di pancetta
ATTITUDINE: molto buona, GFE
PULIZIA: nota positiva, pulita e profumata, impeccabile con tanti +++ a seguire
CARATTERISTICHE GENERALI: coinvolgente e passionale, non mette fretta
REPERIBILITA': un poco complesso fissare gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano di stabile dotato di ascensore
INDEX RICERCHE: non mette numero di telefono su annuncio, contatto via mail e poi numeri

L'estate è tempo di meloni e io ne desideravo non uno ma due di quelli belli tondi.
il racconto inizia tempo fa quando inserii una info. L'avevo contattata via mail e avevo ricevuto le informazioni e due numeri di tel di cui uno per whatsapp e l'altro per parlare. Offriva via mail per 100 cocomeri BBJ, Rai1, Rai2 e CIM e per telefono confermava FK.
Come il segugio, non avendo trovato alcun riscontro nella info, ho iniziato a cercare in rete e finalmente avevo trovato due siti dove inseriva le foto a viso scoperto e pure un suo riferimento su FB. Il viso poi corrispondeva con quello che appariva nel logo di whatsapp.
Contattata tempo fa non riuscii a fissare appuntamento in quanto era disponibile solo il pomeriggio dalle ore 15.30 in poi causa impegni di lavoro.
Qualche giorno fa ricevetti il messaggio che sarebbe venuta a Bari e dopo varie peripezie sono riuscito a fissare l'appuntamento oggi per la mattina presto ore 8.
Ricevo le informazioni necessarie e, con il cuore in gola come sempre la prima volta all'appuntamento.
Mi apre la porta, non era male, era come l'avevo vista in foto. Abbigliamento casual, bacio di benvenuto e mi fa trovare il caffè pronto. Prime chiacchiere per rompere il ghiaccio e via nel bagno (molto pulito) per la pulizia di rito.
Lei si fa trovare nel letto seminuda con un babydoll nero e reggiseno nero che a stento contenevano i meloni. Metto musica lounge dal cellulare. Iniziamo a baciarci, primi baci di perlustrazione poi sempre più intensi, mi succhia il lobo dell'orecchio, mi stringe a se, mi porge le tette, se le accarezza. Inizio a digitalizzarla un poco, era ancora un poco secca, prendo il mio lubrificante e inizio a digitalizzare la passsera, avvicino di nascosto le dita, nessun odore era pulitissima. Da quel momento è un mugolio continuo, le chiedo di digitalizzare Rai2, acconsente prima un dito dentro, poi il secondo, continua a mugolare, tre dita in Rai1 mentre continuavo a pomiciare come un dannato e a succhiare le tettone. Le chiedo se le piacevano i baci sulla patata, risponde non tanto e che ti piace. Questo, si avvicina al birillo e inizia a pompare, pompava bene senza mani, avvolgente, passa giù e lecca i gioielli di famiglia, se li succhia tutti, una palla tutta in bocca. L'ho fermata, brutto segno di capitolazione improvvisa. Riprendo a pomiciare e passo alla digitalizazzione del clit, fai piano. In pratica la mia lingua era diventato il mio dito, piano piano, leggeri strusciamenti, labbra attaccate, le lingue nelle rispettive bocche, ansimava, si toccava le tette, il clit era turgido, intensifico il movimento un poco più di pressione qualche tremolio e finalmente viene. Mi abbraccia forte, vuole ancora le mie labbra attaccate alle sue, mi accarezza, la lascio stare abbracciata qualche minuto, la faccio riprendere. Ora era il turno mio. Di nuovo BBj, chiedo impermeabile, lo indosso la faccio mettere a stuta, spinge con il bacino, i meloni sempre davanti agli occhi. Brutta sensazione di caporetto. La faccio mettere a pecora, le infilzo Rai2, purtroppo poche stantuffate, caporetto arriva precocemnte, mi sfilo il golgone, mi tratengo, lo prende in bocca e schizzo dentro tutto quello che avevo. Continua a succhiare lentamente, si stacca, pensavo che sputasse e invece apre la bocca facendo schioccare la lingua. Se lo era bevuto tutto. Le chiedo se era buono, acconsente, buonissimo.
Le chiedo una sigaretta e ce la fumiamo insieme. Il social continua, spiega che fa la modella glamour, il passatempo è per arrotondare. Che dire, mi sono divertito e ho trovato quello che cercavo, le prime angurie della stagione.
Saluti a tutti dal vostro Dragon.

Ricordino della bella tettona

foto3.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Bellissime "angurie" Dragon ... Complimenti per le gustose primizie!

Commenta
G

gixxermille

Ospite
Ospite
Ciao dragone, complimenti x la Race. ..ho mandato mail ma non risponde. Sarebbe possibile avere un numero?

Commenta
Alto