Modella di colore - Rimini - Il fo annunci

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA: Non lo so
NAZIONALITA': Africa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Comincio a pensare che non sarà un gran giorno quando sento alla radio il mio oroscopo dire che oggi centrerò tutti i bersagli.
Infatti in pausa pranzo decido di prendermi un pò di relax e comincio chiamando Desire che, anche se è poi stata recensita, avevo detto che avrei visitato.
Tre chiamate senza risposta. Passo al secondo numero. Niente.
Provo allora la tanto recensita Dalila. Suona a vuoto.
Deciso a non tornare al lavoro a secco prendo il Fo e in zona Miramare vedo questa modella di colore. Chiamo e purtroppo risponde subito. Rate richiesto " 50 e faccio un po di tutto".
Mi presento in via Marconi in una palazzina con portineria ( per fortuna vuota) e al primo piano mi accoglie questa donzella che mi spara 70. Ma non erano 50?
"Si, ma con calma e servizio diverso 70".
Sapendo di fare una maronata accetto e la tipa in vestaglia porpora mi fa stendere sul divano e lo copre ancora da morto. E la calma? "Tranquillo, ci penso io"
Inizia BJ e io comincio ad allungare le mani, al che mi ferma perchè sono fredde.
Comincio a sfregarle e intanto a titolo informativo chiedo per FK e 69.Risposta negativa.
Intanto comincio cercando di esplorare con le dita, ma mi ferma ancora. "Tocca solo fuori, dentro no che prendo infezioni". Tuttociò mentre dalla camera di fianco giungeva il lamento di un bambino. Dopo 5 minuti di bocca si stende sul divano e allarga le gambe.
Penso di salirle sopra e sferrare una serie di 4 diretti al volto, ma la presenza del bambino e probabilmente del suo Mandingo mi frenano. Così monto sopra e in 2 minuti mi svuoto, con lei che geme pensando probabilmente ai soldi che mi ha chavato.
Dulcis in fundo mentre mi rivesto mi arriva un sms di Dalila che mi chiede se l' ho cercata.
porca putt.... giornata di merda.
Ps Raga, adesso non sparate sulla croce rossa, in fondo forse qualcuno di voi l'ho salvato
Non faccio neanche la descrizione fisica, se qualche pazzo la vuole mi farà sapere.
Girate alla larga. Ciao.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
NAOMI - RIMINI - KIJIJI

Provata ieri..... o meglio ho provato a provarla ma dopo 10 minuti me ne sono andato senza consumare fino in fondo.
Arrivo in appartamento in via del santo di assisi a riccione e dopo avermi fatto aspettare 10 minuti in macchina ed avermi volontariamente il numero civico sbagliato (secondo me voleva vedermi e lo ha fatto apposta) mi da il numero giusto e salgo.
Lei è in top e shorts e non è niente male , di viso non bella ma accettabile. Il problema è che già da subito mi mette l'ansia, prima mi chiede il regalino e tira sul prezzo dopo che al telefono me aveva detto che faceva tutto per 50 ne chiede 70. Io mi ero portato giusto giusto il cinquantello e quindi la discussione si chiude subito perchè il resto dei soldi li avevo lasciati in auto nasando l'inghippo.
Come detto fisicamente non è male, fisico da nera con un discreto lato b ed una terza di seno, il problema è che appena sono arrivato ha iniziato a dirmi che avevo tardato 15 minuti ed aveva un cliente che fra poco sarebbe arrivato.
Iniziamo bene, penso, già mi fa fretta!
Ok allora finiti i rimproveri e stabilito per 50 mi aspetto che mi porti di là in camera.... macchè! tira fuori un telo e lo mette sul divano che si trova nel cucinotto... dobbiamo farlo qui mi dice e intanto si spoglia... ok, mi rassegno e decido di seguirla , mi spoglio anche io... niente fk... niente toccare la passera figuriamoci leccarla... si siede sul divano e me lo gomma da moscio. Vediamo se almeno è brava nella pompa... dopo 3 minuti inzia a dire "come mai è moscio?" al chè le dico "tesoro vai avanti... ci vuole un attimino di pazienza" e dentro di me inizio ad incazzarmi.
Dopo altri 2 minuti di nuovo si lamenta che ancora non è durissimo ma solo bazzotto e comincia con i discorsi del cazzo... "hai qualche problema? sai quelli che vengono con me arrivano e bum bum bum mi pompano subito" le rispondo: "veramente io pensavo di andare nel letto e di strusciarti un pò prima, qui in cucina e sul divano senza poter fare un cazzo non è che mi diventa duro a comando"
Allora ricomincia con le sue lamentele... "sai quanti ne ho fatti oggi? 4 e tutti quelli che sono venuti mi hanno subito pompato, vedi che fisico? Appena mi vedono hanno il cazzo duro e mi scopano... tu forse hai dei problemi"
A questo punto fosse stata un altra volta mi sarei veramente incazzato, ieri l'ho presa con filosofia, so già che quando si inizia con questi discorsi è inutile farsi andare il sangue al cervello tanto la frittata è fatta e non si rimedia... Avrei potuto dirle che tutto quello che mi aveva detto al telefono era una bufala, che non sono tanto affamato da arrivare col cazzo duro e che ci vuole un minimo di coinvolgimento per me che non sono un animale...
Decido invece di dirle "hai ragione, è un problema mio non ti preoccupare... facciamo una cosa, chiudiamola qui che è meglio". Mi tolgo il gommino e mi rivesto con lei che continua a guardarmi come se fossi un malato, un povero sfigato e ribadisce il concetto " vedi, guardami, appena mi vedono fanno bum bum"... mavvaffanculovalàtroiadelcazzo.. penso.... e invece ribadisco... " si si non ti preoccupare è sicuramente colpa mia".
Quando mi apre la porta per farmi uscire dalla camera da letto arriva un pianto di un bambino... io la saluto e me ne vado nemeno troppo incazzato per il cinquantello buttato al vento..
In conclusione.... se siete di quelli che fanno bum bum bum può anche andare... io non lo sono.
 
Commenta
Alto