Modella piccolina - Firenze - Altro

Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Modella piccolina (Giovi)
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/annun...icazioni/aaaaaaaa-novita-santambrogio-928975/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'e foto
SERVIZI OFFERTI: BJj, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: bjj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: offerti 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina una bambolina ben fatta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento un po' angusto
INDEX RICERCHE: 34071231xx

Per chi l'avesse già conosciuta si tratta della Giovi, che aveva operato a lungo nella zona di Ponte alla Vittoria nel primo decennio del secolo e che poi aveva interrotto l'attività per qualche anno.
Era poi ricomparsa nei primi mesi del 2014 e per la verità il primo incontro della seconda fase era avvenuto in quel periodo, sempre in zona Ponte alla Vittoria, ma in un appartamento diverso da quello in cui stava precedentemente. Per pigrizia non avevo mai fatto la recensione, scusate. Adesso si è trasferita in zona Sant'Ambrogio ed io saltuariamente la vado a trovare anche se non piu' con quella assiduita' con cui mi recavo da lei anni addietro.
Che dire gli anni passano pero' il fisico tiene ed è sempre piacevole stare con lei; quando è in giornata sa ancora essere veramente porca e farti stare bene. Sempre ben curata in lingerie ed autoreggenti nere, per me rimane un porto sicuro dal quale esco sempre soddisfatto, forse anche per la lunga conoscenza che ho oramai con la suddetta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Come altezza siamo sull'1,50, viso carino, a mio avviso con tratti somatici piu' europei che indio, fisichino ben fatto che tiene ancora nonostante l'età. Immagino comunque che molti la conosceranno perché quando operava in via Baccio Bandinelli c'era sempre la coda fuori
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovi o Giovana
RIFERIMENTO INTERNET: lo avevo visto su bakeka ma ora è sparito
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei è quella delle foto che sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI:fk-daty-bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non arriva all'1.50 50 enne con un gran bel fisichetto gran culo seno naturale
ATTITUDINE: amichevole partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34071231xx

LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata tre volte nell'ultimo mese perché è scattato un bel feeling, ci avevo parlato per telefono alcune volte mi piace la sua vocina chiede 50 la voglio provare, riceve in zona Sant'Ambrogio via de'Macci lei è quella delle foto pubblicate su bakeka che sono però di qualche anno fa. Alta (si fa per dire) non più di 1.50 bel fisichetto proporzionato, visetto simpatico utilizzo il bagno l'appartamento è al primo piano lei vive con un barboncino simpatico ma invadente che durante l'incontro lo tiene fuori dalla camera. Ci spogliamo e nel mio caso è scattato un bel feeling concedendomi praticamente da subito lunghi fk ci abbracciamo e ci baciamo dappertutto passando dal daty al bbj. Giovi ha un culo bellissimo veramente piacevole da leccare lei pratica un piacevole bbj leccando anche le palle. Il passaggio al rai1 uno ci alterniamo prima lei sopra poi sotto. Perlomeno da parte mia in tutti e tre gli incontri mi è piaciuto il fatto che sembra che a lei piaccia anche perché fa il possibile perché l'azione duri il più possibile sia con movimenti lenti e profondi sia fermandosi. L'incontri sono sempre durati oltre i 45 min il secondo siamo andati avanti oltre l'ora lei è un po' scenica mi dice che viene anche lei non credo che sia stato sempre così ma per come si muoveva e dalle smorfie che faceva nella seconda volta probabilmente mi ha detto la verità. Che dire mi è piaciuta e quindi ci sono tornato.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Dal punto di vista fisico la Giovi non si discute, per quanto riguarda le prestazioni dipende dalla giornata e dal feeling con il cliente. Con me in un periodo (si parla di un decennio addietro) è stata molto espansiva, mi sembrava di fare l'amore con una ragazza non a pagamento per il modo in cui si concedeva (fk, daty in cui mi chiedeva di leccarla a lungo, ra1 in tutte le posizioni) e per come dava l'impressione di godere; forse fingeva non so, poi successivamente si era un po' raffreddata ed anche le mie visite erano diminuite.
Vedo che ora chiede un rate piu' basso, provero' a chiederle uno sconto anch'io.
Tra le milf intorno ai 50 comunque una delle migliori
 
Commenta
Alto