- Registrato
- 11 Ottobre 2017
- Messaggi
- 442
- Reaction score
- 1.906
Il Modello di Kano viene applicato alla customer satisfaction e vi troviamo le seguenti categorie:
Attractive: cosa che causa il cosidetto wow effect, una reazione estremamente positiva
Performance: più ne abbiamo e più siamo soddisfatti
Indifferent: la cui presenza o assenza non cambia nulla
Must be: ci deve essere per forza.
Bene in una possibile relazione con NO PAY cosa inserireste in queste categorie per essere pienamente soddisfatti?
per me
Attractive: che indossi autoreggenti tacchi e gonne
Performance: che sia simpatica
Indifferent: che lo prenda nel culo
Must Be: pompino e farsela leccare
Attractive: cosa che causa il cosidetto wow effect, una reazione estremamente positiva
Performance: più ne abbiamo e più siamo soddisfatti
Indifferent: la cui presenza o assenza non cambia nulla
Must be: ci deve essere per forza.
Bene in una possibile relazione con NO PAY cosa inserireste in queste categorie per essere pienamente soddisfatti?
per me
Attractive: che indossi autoreggenti tacchi e gonne
Performance: che sia simpatica
Indifferent: che lo prenda nel culo
Must Be: pompino e farsela leccare