modena le greche arianna,bona e mimosa

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao raga ricordate il trio delle grece arianna la tettona analizzata tantissime volte mimosa la culona gran bel culo e bona la porcona trombata in compagnia di un amico ricordo uno in culo e uno in fg urlva come una porca bei ricordi che fine anno fatto chi li a rviste magar ci tornei anche adesso a fare una osa in 4 a ciucciare le tette di arianna e baciar il culo di mimosa e analizzare bona scrivete le vostre esperienze ciao
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ariana e Bona si sono messe a lavorare in appartamento. se non sbaglio dovresti trovarle su Cercoincontri, rispettivamente coi nomi di Laura e Giada. Di Ariana ho un bellissimo ricordo solo del primo incontro : aveva iniziato la sua attività da poco e fu davvero molto carina ( quasi GFE ). Già dal secondo era diventata una macchinetta per fare sesterzi e mi sono stufato. Con Bona sono stato una volta sola: non male, ricordo che ( almeno per le mie misure ) aveva una fichetta abbastanza stretta. L'unica che ho incontrato come loft è stata Ariana ( dalle foto non avevo capito che era lei ), niente di straordinario, oltretutto recita molto e male, anche se solo per 50 sesterzi. Peccato, perchè anche se non è molto alta è una bella topina.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Bona mette l'annuncio anche su Bakeca Modena, la greca bionda...
Anche se ormai è estremamente frettolosa e "logorata" da anni di lavoro. vsta per la prima volta nel 2001!!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Di ragazze greche a Modena ne ricordo tre, non credo pero' fossero le ragazze citate nel post. Bisogna andare indietro diversi anni: tenderei a puntare al periodo tra il 2000 ed il 2002. Di nessuna ricordo il nome!
Due erano bionde e le trovavi non lontano dalla stazione. Una era molto carina ma decisamente poco simpatica. Chiedeva oltretutto uno sproposito e alla fine l'ho sempre evitata.
La sua amica la si trovava sulla stessa via, poco prima, ed era decisamente meno bella ma più simpatica. Sono stato con lei una sola volta ma l'esperienza fu ottima nonostante sembrasse aver partorito da non molto.
RIcordo che in zona le vidi per almeno un anno, forse piu', e che erano davvero gettonate.
La terza la ricordo sulla via Emilia, non lontano dal centro commerciale: era davvero bellissima. Avrà avuto vent'anni, bruna, la incontrai una estate, in luglio o agosto, con un visibilissimo segno del costume che la rendeva ancora più interessante. Era anche simpatica e disponibile... Anche con lei sono stato una volta e fu una delle migliori esperienze fatte in zona Modena: alla fine dell'estate spari' e non la rividi piu'. Peccato...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Quando battevano OTR Arianna e Bona si posizionavano sulla via emilia owest, sul marciapiede davanti ad una filiale di una nota banca modenese, proprio di fronte all'edicola del parco Ferrari. Comunque ora si trovano solo in appartamento, ed hanno lasciato ampia letteratura nel forum.

Bona Alias Giada Collegamento alla pagina web non disponibile

Laura Alias Arianna o Ariana Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye:
 
Commenta
Alto