Modena per turisti in cerca di OTR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Amici,
sono un Reggiano. So poco di Modena, ma spesso vengo a fare dei tour sulla via emilia. Sfortunatamente non conosco bene la città allora mi limito a girare ovviamente sulla via Emilia Ovest,
poi prendo la tangenziale, e vado sulla via Emilia EST verso Bologna.

VOlevo chiedervi , amici modenesi, se mi sapete x favore indicare delle strade facilmente raggiungibili, senza rischiare di entrare nell'area a traffico limitato, che posso inserire sul navigatore,
per andare a visionare delle ragazze OTR!!!!

Grazie!!!!!!!!!

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Esiste un thread dedicato all'OTR nel modenese.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
turismo sessuale a modena!!!!!!!!

Amici,
sono un Reggiano. So poco di Modena, ma spesso vengo a fare dei tour sulla via emilia. Sfortunatamente non conosco bene la città allora mi limito a girare ovviamente sulla via Emilia Ovest,

VOlevo chiedervi , amici modenesi, se mi sapete x favore indicare delle strade facilmente raggiungibili, senza rischiare di entrare nell'area a traffico limitato, che posso inserire sul navigatore,

Grazie!!!!!!!!!

PS al webmaster , scusa capo, ma non hio trovavto la sezione "otr modena" e lho messo qui, se hai delle rimostranze mandami i link alla conversazione dellotr modena. Il fatto è che nn ce otr modena semplicemente ce otr modena Ioana o altri nomi di femminuccia e ce la recensione della cavalcata, io nn so dove mettere questo thread, al massimo in sezione turismo sessuale =)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Amici,

Grazie!!!!!!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto