Modena - via de'Polli

Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
Qualcuno si ricorda questa location? È stata in auge ai primi anni Duemila. Lì ho incontrato varie volte una brasiliana che aveva le tette naturali più belle che abbia mai visto: sode, grosse, alte, con due chiodi di capezzoli incastonati in aureole grosse e brune che ti facevano scoppiare il cazzo ancora nelle mutande
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Si certo, ogni buon punter che abita o capita nei c/o della Ghirlandina conosce la location … che certamente non brilla in quanto privacy, essendoci il retro del panificio che affaccia proprio sull’ingresso delle scale del palazzo … e dagli sguardi dei panettieri intenti ad impastare, era chiaro che sapevano cosa si andava a fare in quel palazzo 😉
Quando l’ho frequentato io, per lo più s’incontravano ragazze dell’Est. Avevano il vantaggio d’essere giovani e carine, ma in cambio quasi sempre, pagavi dazio in quanto a partecipazione e prestazioni.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Nel mio caso erano soprattutto brasiliane o caraibiche, ne ho incontrate lì 2 o 3 ma il top era questa Lisa: negli anni si è imbolsita ma i primi tempi di via de' Polli era veramente un grandissimo pezzo di fica
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
142
conoscendo bene la zona ora il problema dei panettieri non sussiste piu essendosi trasferito il panificio in via morane, non so però se il loft sia ancora in funzione
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Direi che per ora sia tutto fermo. Il panificio è chiuso da anni e non sono subentrate nuove attività. L'appartamento credo venga affittato in maniera regolare e " normale " da anni. Fine dei giochi direi
 
Commenta
Alto