Modena - Zona Via Emilia Ovest

• Creatore Discussione Creatore Discussione bzz
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Posto qui le mie esperienze sul tratto di strada della via Emilia Ovest, diciamo dopo aver passato la Bruciata in direzione Modena:
Appena passati sotto il ponte dell'autostrada prima e della tangenziale poi, dopo circa 400 metri, sulla sinistra, nel controviale, si trovano delle ragazze, alcune dell'est, alcuni trans e 2 mature italiane: ho testato entrambe le mature. La prima si chiama Debora, italiana credo di Bologna, età tra i 40 e i 50 (più verso i 50 a mio avviso), di fisico accettabile con belle tette grandi (credo una quarta abbondante); per 30 km/h si consuma in auto per il classico menu (Bj cover e rai1) mentre per 70 km/h riceve in un piccolo appartamento qualche centinaio di metri verso Modena centro, sempre in Via Emilia Ovest, che divide con un trans. Testata una sola volta a casa sua, appunto, per 70 km/h si spoglia tutta nuda, no FK, si DATY col lei che ti insulta (ma senza esagerare) mentre gliela lecchi, BJ abbastanza buono con mia venuta, Rai1 in quell'occasione non fatto; si fa toccare tutta, ti tocca e ti lecca a tua richiesta, senza fretta.
L'altra matura, Maria, di Modena, a me intrippa molto di più fisicamente, è bionda, età sempre tra 40 e 50 ma con un fisico più tonico, 2 belle tettone. L'ho testata più volte, una volta anche a casa sua, riceve a Modena ma non sono in grado di dare indicazioni precise (dalla location dove riceve al suo appartamento sono circa 5 minuti in auto); stesso menu di Debora, ma con me ha fatto FK sin dalla prima volta, si spoglia completamente nuda sia in auto che a casa, DATY piacevolissimo con lei che partecipa decisamente, BJ discreto con lei che si impegna ma non è il suo forte, Rai1 nella norma, nel complesso è più dolce della Debora durante la consumazione, in tutti i casi fatta sempre con grande calma e senza mai mettere fretta (gli incontri con me mediamente sono durati oltre 45 minuti), dopo se siete disponibili e ne avete voglia, sembra disposta a chiaccherare un pò anzichè scaricarti come fanno tante altre.
Alle prossime :good:

Indietro
Alto