Richiesta Informazioni Moglie davanti al cornuto - Parma

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.228
...avevi già chiesto un anno fa... 😇

Annuncio già sparito...

Commenta
Reaction score
576
  • Creatore Discussione
Carissimo Smurf, recensisco abbastanza spesso e raramante chiedo info. Io questo annuncio l ho visto questa mattina, quando vedo una milf che mi intriga chiedo, non so se un anno fa io ho chiesto info su un annuncio diverso ma riferito alla stessa persona, io non lo so, ma tu probabilmente si, visto quello che scivi e come puntualizzi, allora mi chiedo: se la conosci e l hai frequentata perchè non fai una bella recensione invece di fare degli inutili pipponi a me?
Con affetto Ventiseip.

Commenta
Reaction score
692
In più aggiungo che l annuncio non è sparito, solo cambiato
ma certa gente prima di andare a scopare di quante autorizzazioni ha bisogno? ho preso il numero di cellulare e mi sono usciti annunci e foto a iosa ed alcune recensioni (su EA). vabbè io lascio perdere

Commenta
Reaction score
576
  • Creatore Discussione
Se uno non chiedesse siti come questo non avrebbero ragione di esistere.
Ci si scambia info o no?
Io ho digitato il numero e non mi è apparso nulla.
Comunque ragazzi grazie delle info.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.228
Caro @ventiseip 🙂
Onestamente credevo tu non provassi neppure a cercare, invece cerchi male! (E no, non la conosco carnalmente perché il mio puntersenso rileva aria di fregatura!)

C'è sicuramente un vecchio topic tra le guide in merito, comunque ti spiego velocemente perché io ho trovato tutte le tue richieste in merito a questa milf (che dalle varie foto da mega e testi da altri siti è sempre la stessa): devi cercare il numero SENZA le due cifre finali che sostituisci con l'asterisco * !!
Inoltre, se usi il cellulare, devi tassativamente togliere la spunta da "cerca solo tra i titoli" (anzi, questa cosa della spunta la devo chiedere/suggerire al boss!)
Nel tuo caso: 34977645*
Ecco il risultato! 😇
Screenshot_20230822-204524.png

Commenta
Reaction score
576
  • Creatore Discussione
Grazie Smurf, sbagliando si impara.
Riguardo agli annunci, anche io noto che rimangono poche ore e poi spariscono, questo altro segnale di fregatura, ecco perche ho chiesto info, anche se onestamente non mi ero accorto si trattasse della stessa milf dello scorso anno.
A me le milf intrigano, cosa ci vuoi fare.
Ciao graziie ancora.

Commenta
Alto