moglie scassa pelotas

Reaction score
57
Primo giorno di ferie si parte per la Croazia

Da brava maestrina scassa pelotas
durante il viaggio di andata guardo il maritino con fare imperioso " hai preparato la carta d'identita'?
Arriviamo alla dogana consegnamo i documenti ed il tipo "signora ha il passaporto? ed io "ma nooo"
e lui allora mi spiace la SUA carta d'identita' e' scaduta!!!!!!!!!!!

farci cosa siamo cosi' adorabili !!!!

p.s.
le combinano anche le vostre?

Reaction score
22
lalla ha scritto:
Primo giorno di ferie si parte per la Croazia

Da brava maestrina scassa pelotas
durante il viaggio di andata guardo il maritino con fare imperioso " hai preparato la carta d'identita'?
Arriviamo alla dogana consegnamo i documenti ed il tipo "signora ha il passaporto? ed io "ma nooo"
e lui allora mi spiace la SUA carta d'identita' e' scaduta!!!!!!!!!!!

farci cosa siamo cosi' adorabili !!!!

p.s.
le combinano anche le vostre?

Mi piacerebbe ricevere lo stesso trattamento che (necessariamente) avrai "dovuto" riservare a tuo marito per farti "perdonare"....Eh eh eh! :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
ma ai, cose che possono capitare a chiunque, non lo avrai mica crocefisso.....

?????
era la mia la carta d'identita' scaduta!!!!!

Commenta
Reaction score
4
contemax1962 ha scritto:
lalla ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ma ai, cose che possono capitare a chiunque, non lo avrai mica crocefisso.....

?????
era la mia la carta d'identita' scaduta!!!!!

E allora di chi sono le colpe......

Di lei (Lalla), di lei (Lalla), Contemax! Si prendeva un poco per il culino da sola, la nostra Principessa! Contemax, sarà mica il caldo che la stanca un po'...

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Di lei (Lalla), di lei (Lalla), Contemax! Si prendeva un poco per il culino da sola, la nostra Principessa! Contemax, sarà mica il caldo che la stanca un po'...[/quote]

Per il sontuoso mio caro , per il sontuoso...ne approfitto per schioccarle un bacio sulla guancia

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Di lei (Lalla), di lei (Lalla), Contemax! Si prendeva un poco per il culino da sola, la nostra Principessa! Contemax, sarà mica il caldo che la stanca un po'...

Per il sontuoso mio caro , per il sontuoso...ne approfitto per schioccarle un bacio sulla guancia

Per il sontuoso culino, vuol dire... E ci mancherebbe che non fosse sontuoso, o rinascimentale anche, il culino di una Principessa. Le ricambio il bacio sulla guancia,

c.

P.S. Allora è già tornata dalla Croazia? O ci scrive da un internet café marino? E come ha fatto, poi, con la carta d'identità scaduta?

Commenta
Reaction score
57
cavigioni ha scritto:
lalla ha scritto:

Per il sontuoso culino, vuol dire... E ci mancherebbe che non fosse sontuoso, o rinascimentale anche, il culino di una Principessa. Le ricambio il bacio sulla guancia,

c.

P.S. Allora e' già tornata dalla Croazia? O ci scrive da un internet café marino? E come ha fatto, poi, con la carta d'identità scaduta?

Bungiorno mio caro , sono tornata mercoledi' ho gia' avuto il tempo sufficiente a far sbiadire l'abronzatura , comunque rimarra la foto appesa nel mio bar a testimoniare l'applicazione alla tintarella.Dopo 5 ore passate aTrieste (che avrei gradito visitare, ma era meglio non tirare toppo la corda con il consorte) sono riuscita ad avere il timbro di proroga e sono arrivata a Porec nel pomeriggio...da li e' stato un susseguirsi di bagni, dormite ed ottime cene.
Quest'anno e' stata una bellissima vacanza, dall'anno scorso sono un altra persona e le diro' ora mi piaccio!
Un bacio Lalla......e passi dal bar ognitanto

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Bungiorno mio caro , sono tornata mercoledi' ho gia' avuto il tempo sufficiente a far sbiadire l'abronzatura , comunque rimarra la foto appesa nel mio bar a testimoniare l'applicazione alla tintarella.Dopo 5 ore passate aTrieste (che avrei gradito visitare, ma era meglio non tirare toppo la corda con il consorte) sono riuscita ad avere il timbro di proroga e sono arrivata a Porec nel pomeriggio...da li e' stato un susseguirsi di bagni, dormite ed ottime cene.
Quest'anno e' stata una bellissima vacanza, dall'anno scorso sono un altra persona e le diro' ora mi piaccio!
Un bacio Lalla......e passi dal bar ognitanto

Cara Principessa, La invidio parecchio per le sue vacanze croate. Io quest'anno sono rimasto nella infuocata bologna a ingrigrire al chiuso, anche perché all'aperto -- con 36 o 37 gradi -- c'è da cuocersi. A parte qualche passaggio in piscina, sempre triste perché solo sostitutivo del mare, non ho fatto proprio nulla. Vabbe', anno of shit, e bisogna saper far fronte al proprio destino (fosse anche merdosiello) con dignità e fermezza. Da lunedì si ricomincia anche il lavoro (nelle ultime due settimane, ufficialmente in ferie, ho fatto altri lavori). Ora devo chiudere, e andare a fare una doccia. Ma cercherò di fare un salto nel suo bar. A presto,

c.

Commenta
Reaction score
75
siamo in 2 ad essere rimasti kiusi egregio eanke abbastanza vicini per poter organizzare una birrata in compagnia :biggrin: ....per fortuna almeno qui stanotte ha rinfrescato :bye:

Commenta
Reaction score
4
Eh sì, cari Urbano e Contemax... Si è rinfrescato, ma ancora pochino. E nel corso della settimana, mentre la maggior parte d'Italia riprende il lavoro e i consueti travagli quotidiani, il caldo dovrebbe tornare: un 33 o 34 gradi, almeno. Insomma, questa estate vigliacca ha deciso di finirla in gloria, arrostendonci all'ultimo. E noi, che altro non possiamo fare, arrostiamo. Salute a voi,

:drinks:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cavigioni ha scritto:
Eh sì, cari Urbano e Contemax... Si e' rinfrescato, ma ancora pochino. E nel corso della settimana, mentre la maggior parte d'Italia riprende il lavoro e i consueti travagli quotidiani, il caldo dovrebbe tornare: un 33 o 34 gradi, almeno. Insomma, questa estate vigliacca ha deciso di finirla in gloria, arrostendonci all'ultimo. E noi, che altro non possiamo fare, arrostiamo. Salute a voi,

:drinks:

tra qualche mese ci lamenteremo del freddo dell'inverno, e ricorderemo con rammarico queste giornate, per noi emiliani arriverà anche la nebbia.........

Commenta
Reaction score
13
il tuo compagno è da ammirare e un santo :biggrin:
io ti avrei lasciato alla dogana :sad:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
57
takko ha scritto:
il tuo compagno e' da ammirare e un santo :biggrin:

Mio caro Takko e' un dato di fatto io so scegliere bene, marito, amici , amanti

Commenta
Reaction score
7
lalla ha scritto:
takko ha scritto:
il tuo compagno e' da ammirare e un santo :biggrin:

E' molto importante sapersi circondare delle persone giuste :good:
Complimenti...
Un giorno magari aprirai un 3d per illustrarci le caratteristiche necessarie per rientrare nelle 3 categorie (marito, amici, amanti). :biggrin:
A me interesserebbe soprattutto l'ultima :whistle3: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :whistle3:
Ciao,

Commenta
Reaction score
14
lalla ha scritto:

E gli animali da compagnia dove li lasci????????????????????????????????
Meeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Alto