Moglie troia Italiana - Porto d'Ascoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Moglie troia Italiana 38 anni, con calma
RIFERIMENTO INTERNET:http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/inculami-moglie-troia-italiana-7bbu76948109
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 dichiarati, per me over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non giudicabile, lei mi ha detto che nell'annuncio non mette foto sue, per privacy
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, rai 1, rai 2, cim, cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fk, rai 1 , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti buoni con social time
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65, capelli lunghi castani, fisico da casalinga, pienotta, seno grande una quarta, non curata
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Scadente, inaffidabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence, terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32949041xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre sul filone no prof vi racconto questa esperienza di Marzo 2014.
Leggo come sempre Ascoli Bakeka nella perenne ricerca di no prof, stanco di loftine rumene e non , vedo l'annuncio e chiamo, mi dice che è di Pescara, no prof e bla bla bla, che arriva in zona prossima settimana, ok richiamo.
Settimana successiva richiamo, nada, richiamo, nada, ero in zona Porto d'Ascoli , richiamo risponde, mi dice la zona, lungomare, mi reco in loco, pioveva, richiamo, nada, richiamo, risponde, mi dice sono arrivata da poco, dammi tempo, ok le dico, quando?, tra un ora, ok. Richiamo, nada, cosi' per mezz'ora dopo aver preso appuntamento, lascio perdere e ritorno a casa.
Settimana dopo rivedo l'annuncio e richiamo, dico chi ero, mi dice , scusami ma sono arrivata e la casa non c'era...beh potevi dirmelo senza giri di parole, amen, mi dice che stavolta è in un residence, noto, del lungomare, azzo dico io il residence non mi piace, c'e' la portineria in quello, mi dice, tranquillo, se arrivi dopo che se ne sono andati ti do' il codice da digitare ed entri senza problemi, Ok e sia, arrivo quasi a fine pomeriggio, chiamo, nada, cazzo pero'....sempre cosi'...richiamo e risponde, scusami ero impegnata, si ok le dico ho preso appuntamento, cazzo, con le no prof sempre cosi'. Mi da' il codice del portone ed entro, nessuno in portineria, salgo al terzo piano, entro e mi trovo davanti una milfona non proprio piacevole ma non brutta. le dico ma in foto eri meglio, mi dice che per privacy le foto non sono sue...solito discorso, sai marito, figli, faccio questo lavoro da poco, per tirare su due soldi, ma anche perche' sono una troia, mio marito lo cornifico in ogni dove, io volevo fare giro tacco, ma poi lei mi dice, per 70 euro di do' culo e cim, vuoi?, ma si per quel prezzo pero' con calma, si si, io lo faccio perche' sono troia, vedremo le dico, Lavaggi di rito e poi in sala monta, lei vestita con vestaglia e intimo normale, tacchi normali, la vedo nuda e dico, ok sovrappeso, bel seno un po' calato, ma non cesso, inizia il bbj a crudo, spompina bene, nel mentre mi accorgo leccando la figa che l'igiene non è il suo forte, sa' di sudato e la figa non profuma, smetto di leccare, infastidito, lei si accorge e chiede spiegazione, io da signore non le dico che puzza, ma lei ci rimane male, se ne esce con la frase, ma tu hai paura delle donne?, ehhhhh?, no, ma che cazzo dici, beh perche' sei distaccato allora?, dovevo dirgli che puzzava? no ditemi, fingo, si sai....continuiamo con lei dolce che si adopera come se fossi un novizio...spinta dalla sua errata impressione, vado lungo, ma perche' puzzava, diverse posizioni , lei che si fa' scurrile nel linguaggio, scopami, etc, io non riesco a venire, oh puzzava!, lei si adopera, non si scazza, anzi, mi tiene li' per piu' tempo, alla fine le chiedo il culo e poi le sarei venuto in bocca, trapano lei gode, le piace il culo da morire, mi dice sai a noi donne piace essere scopate in culo, a voi? a noi pure, ma di solito dite il contrario, ok, sto' per venire, lascio perdere il cim, che mi avrebbe dato, perche' mi ero rotto, vengo. Pulizie di rito, altro social e via esco. Alla fine non male, rapporto qualita' prezzo, ottimo, se cercate veline non fa' per voi, se cercate milf ok, con 70 euro scopi bene, culo , cim, solo che puzza, mi spiace dirlo, ma se usasse il bagno in dotazione non sarebbe male, io per la pulizia sono esigente, sarei andato via se non era no prof, che poi no prof per dire, è oltre un anno che bazzica qui' diciamo semi prof?, Saluti.

Bella rece GORT, anch'io sono uno che ci tiene alla pulizia,ma soprattutto mi piace leccare la patatina:w00tmesalia:, non credo che sarei riuscito a portare a termine la missione in quelle condizioni, probabilmente glie l'avrei detto che puzzava.:punish:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto