Moira - Curtarolo (PD) - Altro

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MOIRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/moira-p-83963.html
CITTA DELL'INCONTRO: CURTAROLO PADOVA
NAZIONALITA': ITALIANA - VENETA
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SI DICE COMPLETA
SERVIZI USUFRUITI:FK DATY RAI 1 (VIBRATORE SU DI LEI)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA: CIRCA 1.70 RUBUSTINA MORBIDA MA SODA FORSE UN CURVY 2/3 DI SENO
ATTITUDINE: BUONA LE PIACE GIOCARE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANI SCALE MA C'è L'ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33370289XX

LA MIA RECENSIONE:

Eccoci ci risiamo...dopo l'ultima rece speravo d'essermi calmato per un pò...invece no (con dispiacere del mio portafoglio) sarà la primavera ma è un periodo in cui l'ormone batte a mille...forse devo cambiare alimentazione mah... ad ogni modo cerco un pò di annunci e vedo l'annuncio in questione mi informo http://community.punterforum.com/ambra-padova-bakecaincontrii-vt117602.html ma non trovo nulla chiamo anche per curiosità e mi risponde una voce italiana simpatica e squillante gentile non sottovoce. Prendo le info mi dice che per 1 oretta piglia 80€ di avvisare circa mezz'ora prima e che stà a camposanmartino...ok dico ci penso un pò.
Però in questo periodo la mia carne e debole debolissima così la richiamo fisso l'appuntamento e le dico che non conosco la zona quindi di darmi indicazioni e/o riferimenti, ok dice lei allora il paese diventa curtarolo via dalmazia.

Arrivo sul posto mi da le ultime indicazioni e la privacy e praticamente nulla...nel senso siamo in una zona residenziale con poca densità abitativa quindi...fatevi i conti... .

Arrivo e mi apre questa tipa con vestitino (normale) un tubino e scarpa con il tacco, resto un pò deluso di viso è meno carina di come mi aspettavo ed anche fisicamente è un pò di più di quanto mi aspettavo, però la cordialità e la simpatia ci sono, in più da sotto il vestito spingono due bei capezzoli ok mi dico restiamo, nel frattempo in cerca di carezze di avvicina un simpatico cagnolino...

L' appartamento e nuovo di palla bello e ben arredato, si chiacchera un pò e ci si spiega sul proseguio, lei è una gentilissima padrona di casa, non ti assale subito, insomma è come andare a trovare una vecchia amica ti offre da bere...insomma si crea una atmosfera rilassata.
Mi dirige verso la camera mi dice di sistemarmi comodamente, mi propone l'uso del bagno con asciugamano di cotone, insomma nulla a che vedere con le loft operatrici straniere... . La mia netta impressione confermata poi nel social è che per lei più che il primo lavoro è una sorta di secondo lavoro utilizzato per integrare la vita normale e perchè unisce l'utile (il piacere del sesso) al dilettevole soldi.

Mi presento in camera ancoracon canotta e mutande lei si toglie le scarpe il vestito...e qui si vede che la forma è tendente al cilindrico qualche kg in più sulla pancia (si vede che non fà palestra od altro) e un seno che è tra la seconda e la terza con dei capezzoli importanti..però nel complesso è molto invitante...resto anche io in mutande iniziamo ad abbracciarci e baciarsi...io son infoiato perciò le chiedo di andarci piano, inizio a baciarla seriamente accetta lingua e fk bello duro, passo a collo capezzoli e qui il seno è piacevolissimo in più i due capezzoli già robusti reagiscono all'istante e diventan due bottoni duri come il marmoe lei mi stringe e mi invita adarci dentro cosa che non mi faccio ripetere, nel frattempo con la mano tasta il fratellino che non ha bisogno di incoraggiamenti anzi la fermo sennò non sò come andrà... .

Lei mi sorride ed inizia a masturbarsi con il dito tra le mutande, la mia mano la segue...via il perizoma, la masturbo...le piace poi scendo e mi piazzo con la testa tra le sue gambe...e inizio un daty che gradirà moltissimo, infatti non appena mi stacco mi richiama all'ordine e di andare avanti...io ormai palpo lecco tutto quanto mi viene a tiro...dopo circa 15 minuti mi fà vuoi che usiamo il vibratore...Ehhhh? dico io in che senso su di me fà lei ahn ok dico io mai fatto ma proviamo. Così riprendiamo mi mostra come usarlo e mi lascia i comandi...bah ammetto che qui mi son un pò annoiato...ad un certo punto si mette a pecora e comincia ad infilzarsi e a far da sola io seguo mi rimetto in gioco vado di dito lingua e poi mentre lei si sollecita rai 1 con il vibro le pianto il dito medio in rai due...lei lascia fare e si va avanti ancora un pò, poi mi si rigira...mi bacia per bene e mi fà adesso lo voglio tutto...prende mi mette di schiena sale sopra e calvalca come una forsennata con forza e con tutto il peso...faccio quel che posso per resisterle il più possibile ma non avrò ancora molta resistenza...capitolo.

Restiamo un pò sul lettone a chiaccherare, lei sembra più accaldata e appagata del sottoscritto, ed infatti mi confesserà di essersela davvero goduta...

A conti fatti mi è piaciuta per vari motivi forse la scopata più vicina ad un free mai fatta, anzi forse forse è lei che dovrebbe pagare me, ho avuto l'impressione che fossi io a far divertire lei e non viceversa...da questo punto di vista son perplesso. Alla fine l'ora è trascorsa quindi non potevo chieder di più ma un secondo giro di giostra l'avrei fatto volentieri.

Penso che tornerò a trovarla perchè secondo me è molto porcellina ma...dovrò andare su un rate superiore più tempo, infatti manca all'appello bj o bbj e rai2 cose che secondo me scaldandola a dovere la signorina concede. Il bello è che non si è contrattato e stata una scopata seguendo l'istinto, le possibiltà c'erano ma è andata così...

Alla prossima :D

1_166.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
  • #3
beh dalla foto così è un pò difficile confermare però a occhio direi di sì nel senso fisicamente e da come vedo gli ambienti potrebbe corrispondere tranquillamente...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
la vista del suo culo mi manda gli ormoni a mille...... mi piacerebbe poterle rompere quel bel culo.... in maniera molto dolce si intende :) aggiunta nella lista
delle vaccone italiane.... la mia playlist assolutamente preferita.

complimenti al collega per la rece fatta benissimo!! se riesco a farmela le chiedo di poterla scopare con il vibro conficcato nel suo culo... Rocco style..... IN maniera sempre molto dolce si intende... poi se ama le maniere cattive...

Scusate il terzo messaggio, ma oggi i pensieri sono lenti ad arrivare.... prima passano per l'uccello(è la primavera sicuramente)..... questa vaccona mi ricorda molta Samantabella di vicenza.... entrambe uniscono l'utile al dilettevole.... (Samanta però preferisce il dilettevole all'utile)......
Entrambe sul podio contemporaneo delle manze venete da monta... Scusate il francesismo estremo....ma per me le signore sono altre......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
62
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
me ne ero proprio dimenticato, è già passato un anno da qunado la cercavo assiduamente e non rispondeva mai
accidenti come passa il tempo
poi alla fine sono riuscito ad andarci ma non essendo stata una cosa esaltante, l'avevo rimossa e dimenticato di recensirla.... ma ora, memoria permettendo, cerco di rimediare
e porto il mio contributo a questo 3D

al tempo si faceva chiamare Ambra, il paesee la via oltre che il cellulare sono gli stessi
ma andiamo per ordine compilando la scheda.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Moira ma anche Ambra e Laura
RIFERIMENTO INTERNET:adova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-disponibile-7t7z61149260
CITTA DELL'INCONTRO: Curtarolo
NAZIONALITA': Italiana, veneta autoctona
ETA': per me verso i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quelli attuali sono inecifrabili, al tempo quando riceveva a Vigonza aveva foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non dichiarati
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, RAI2, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: di mia iniziativa dati 100, post
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: un po sovrapeso, pancetta e tette un po' cadenti, un po' tronchetto
ATTITUDINE: "smonata", penso che era in un brutto periodo personale, e quindi con me non penso faccia storia
REPERIBILITA': difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33370289xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che avendo letto altri racconti su altri siti, ed un paio di amici l'anno frequentata, il target doveva essere sul piuttosto maiala, ma con me è andata diversamente
Ricordo di averla tampinata per 3 mesi per riuscire ad incontrarla, ed al tempo mettaeva pochissimi annunci, tipo uno ogni 15-20 giorni che dopo 2 giorni spariva
Finalmente telefono, risponde e fissiamo dopo un'oretta.
Mi apre la porta senza nacondersi dietro la porta, e da subito non è comunicativa, ma di poche parole, quasi infastidita
cerco di instaurare un minimo di dialogo, ed un po' alla volta comncia a parlare di se, mi racconta che fa incontri per arrotondare le scarse entrate dopo perdita dell'mpiego
al tempo faceva la barista in un locale di cinese (ed è tutto dire) e diceva di trovarsi bene
Me la ricordo bionda con tacco 12, mini vestitino verde un po' a sacco, senza vita, e da nuda si capirà il perchè
Le chiacchere andarono avanti per un po' ma la conversazione non era certo brillate ma un po' deprimente
ad un certo punto faccio capire che ero li per fare qualcosa, anche se a quel punto mi era passata ogni voglia.
Penso di aver sbagliato approccio, bisogna andar li e comportarsi da porci e lei risponde
quindi è una passiva che subisce la situazione del momento
Chiedo il bagno che mi concede con asciugamani in spugna e mi feci una bella doccia mentre lei penso era appena docciata
mi attese in camera con i soli slip e lo spettacolo non era dei migliori nel senso che in costume al mare non la si guarderebbe di certo
il viso .... diciamo normale ne brutta ne bella
L'inizio delle tanze è stato "forzato" specialmente da parte mia, lei attendeva la penetrazione a missionaria
chiedo il pompino scoperto che inizia, ma diciamo che non è la sua specialità
quando a fatica è riuscita a portamelo a consistenza sufficente, la faccio girare e vado di RAI2 senza nessun problema..... MOLTO navidata in quei mari
ma non era giorno, potevo restare li per giorni...
richiedo BBJ per finire, concede CIM ma è quasi una liberazione più che una soddisfazione
mi rivesto e chiedo il quanto e lei chiede 80€ .... do 100€ e dico che tenga il resto (ed ancora oggi non riesco a capire perchè l'ho detto)
rigrazia distrattamente, e saluta con poco entusiasmo
Da una ricerca fatta a suo tempo, risultò che era sulla piazza da almeno 4-5 anni ed aveva esercitato a Cittadella, Camposampiero, Vigonza, quindi saltuaria ma di lungo corso, sicuramente molto avezza a RAI2, la sua arma migliore.
Dimenticavo che nell'appartamento c'era un cagnolino abbaiante rompicoglioni che almeno quando siamo andati in camera ha smesso
Ricordo che era un caldo pomeriggio, tanto che ero andato con lo scooter
e che, cosa strana per me, alla sera ho raddoppiato con la Lettone dagli occhi di ghiaccio.... stessa cifra ma tutt'altra storia ed a ripensarci .... domani.... le faccio uno squillo e poi...
Tornando a Moira/Ambra, penso sia stato in buona parte colpa mia, invece che il suo animo triste e depresso dovevo far venir fuori la sua indole porcellesca che sicuramente ha
Delle volte mi diico e meglio starsene zitti e fare....
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
  • #8
Rispondo a Ducatone 786 ed in parte ad Hardduro.

A me è andata meglio che ad Hard, però alla fine il succo sono 80 euro per rai1 quindi come dire non molto economica...la mia idea di tornarci è esattamente quella di ducatone ossia di andare più convinto, la ragazza può essere porca ma và portata, lei non prende molto l'iniziativa... .
A bocce ferme mi rendo conto al posto del dito in culo potevo metterci l'uccello e non avrebbe fatto una piega, o meglio l'avrebbe accettatto, ma lei non lavrebbe chiesto o preso ed indirizzato.

Anche a me a parlato del lavoro che và e viene (io son senza da due anni e non posso vendere la figa che non ho...) perciò allegriaaaaa...fortunatamente post coito. Tuttavia (non mi ritengo bravo) ho notato che diverse pay son tendezialmente passive e vanno ben scaldate allora ci si diverte...quelle dall'iniziativa facile lo fanno per farti venire subito. Infatti son perplesso e devo tornare a trovarla per sondare ciò che mi manca:D
 
Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: moira aka ambra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/moira-b-889446.html
CITTA DELL'INCONTRO: provincia PD
NAZIONALITA': IT, veneta
ETA': 30-40 (non ho molto occhio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+DATY+FINGER+RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h, caffè incluso
DESCRIZIONE FISICA: piacevole morbida ma soda
ATTITUDINE: esperta
REPERIBILITA': pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33370289xx

LA MIA RECENSIONE:

Omettendo il percorso mentale per cui scelgo la signora, spinto dalle recensione positive,
dopo qualche chiamata fisso un appuntamento.

Indicazioni facili, chiare, riceve in un paesino in un bel condominio di recente costruzione
con belle finiture (ma non siamo nella sezione annunci immobiliari), il posto
è sicuro, tanto che potremmo lasciare l'auto aperta.
Non si è invisibili, ma lei ti guida fino al parcheggio e poi chiude la telefonata
dicendoti di salire e che troverai tutto aperto e porta aperta..
(evitandoti di fare la figura di quello che sale le scale al cellulare)

Mi riceve questa piacevole donna con un tubino fasciato e tacchi, con
l'aria da porca e lo stile della signora... (mi immagino in un film di Alvaro
Vitali e la Fenech... peccato non sia mora)....
un po' di chiacchere banali e la voglia di toccarle il culo, i capezzoli
a vista sotto il tubino fanno venire voglia di scoparla sul tavolo, invece
somministra un caffè a entambi e poi mi invita in camera, lei va in bagno...
io resto lì (avevo appena fatto una doccia... lei mi dice pure)...
torna e mi dice ridendo cosa fai ancora vestitio?
e via si iniziano le danze... tutti i numeri classici dal FK al daty, BBJ, RAI1,
baci e slinguazzamenti .. una mezz'ora di svago con una persona che sa
il fatto suo... finale COB.

RAI2 e CIM non ho chiesto.

Finale con uso doccia e asciugamano. Casa pulitissima.

Sintesi finale:
Una buona professionista, di buon carattere, non è scattato il feeling porco,
ma sa il fatto suo e sa dare piacere, con un bel corpo morbido e sodo. Orale di ottima fattura.
Unica nota grigia a volte i gridolini sono un po' troppo di scena.
 
Commenta

aldinhoooo

Espulso
UOMO
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
contatto

ciao, qualcuno riesce a mandarmi in contatto per intero?
anche in pvt grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
ciao, qualcuno riesce a mandarmi in contatto per intero?
anche in pvt grazie


Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

 
Commenta
Alto