Richiesta Informazioni Moira - Venezia

Reaction score
155
Ciao a tutti

Mi sono soffermato sull'annuncio du questa tettona in zona Mestre o Venezia

Dalle foto e dal testo, sembra una (semi prof) genuina..

Ci sono delle recensioni? Grazie

3534181368

Soluzione
Se fai una ricerca delle foto con Google Lens trovi annunci sparsi in tutta italia, alcuni datati.
Negli annunci trovi anche ad un numero di telefono diverso, che ti porta ad alcune recensioni poco entusiastiche della signora in versione massaggiatrice qui su PF

Trovi qualcosa anche sul sito innominabile, ma sappiamo che non fa testo.
Se fai una ricerca delle foto con Google Lens trovi annunci sparsi in tutta italia, alcuni datati.
Negli annunci trovi anche ad un numero di telefono diverso, che ti porta ad alcune recensioni poco entusiastiche della signora in versione massaggiatrice qui su PF

Trovi qualcosa anche sul sito innominabile, ma sappiamo che non fa testo.

Soluzione
Dici che sia la stessa persona? Perché da una mia ricerca, sembra che l’altro suo numero sia un altro. Comunque, non riceve e sta in zona Mestre. Grazie delle info

Dici che sia la stessa persona? Perché da una mia ricerca, sembra che l’altro suo numero sia un altro. Comunque, non riceve e sta in zona Mestre. Grazie delle info
Cercando la fonte delle varie foto con Google Lens appaiono diversi annunci ai quali sono legati diversi numeri di telefono.
Uno di questi porta alla signora Miriam. Forse ha usato una di queste foto e Google la collega in qualche modo.

Indietro
Alto