Moldava /Bulgara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Se non sbaglio è Aurelia.
Quanto a valerne la pena, come sai le esperienze sono individuali.
Se permetti una correzione non si dovrebbe chiedere palesemente se una girl vale la pena.
Credo sia equivalente ad un feedback. E questo non è ammesso dalla policy (feedback = consiglio = favoreggiamento).

Se permetti un'altra correzione: se chiedi info su qualcuna ci sarebbero delle modalità da seguire nel titolo come scritto nel riquadro in giallo in alto.
Per esempio: [INFO] - descrizione della girl - posizione della girl - località. Questo nel titolo della discussione.
La scheda che hai messo in questo caso è superflua perchè non si tratta di una recensione.
Un esempio abbastanza corretto di richiesta informazioni potrebbe essere questo:
http://community.punterforum.com/[info]-pontina-zona-castel-romano-vt103909.html

Scusa le correzioni, non è per spocchio ma perchè i mod ci tengono che si seguano certe regole e poi tanto questo se non te lo dicevo io te lo diceva qualcun'altro nel forum.

Ultima modifica:
Grazie Dakar si è proprio lei cmq prima di lei c'è una rotonda e proprio là stazionano sempre tre tipe e tra queste c'è una rumena con occhi verdi che dice di essere metà rumena e metà turca alta e avrà una quarantina d'anni sai chi è?
Scusa marcjj ma adesso ti devo riprendere io: non puoi chiedere altre info di una ragazza su un altra richiesta per giunta non regolare, segui i consigli prima dettati da darkar, pena la cancellazione di tutto quanto postato qui.

Che puntualmente avviene. Si prega di mantenere un certo ordine nei thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto