Moldava - Genova - Bakecaincontrii

Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
77
Reaction score
67
Di seguito la mia prima rece; la ragazza è un po' che non la frequento, ma mi riprometto di tornarci presto
Riferimento internet : http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-moldava-amante-del-uv8v26094575
città dell'incontro: Genova (San Martino, presenza fissa da un bel po')
Nome: a me ha detto di chiamarsi Giulia ma vai a sapere
Nazionalità: Moldava (almeno lei dice, comunque sicuro est Europa)
Età: sui 25 anni
conforme ad annuncio: assolutamente conforme. Gran bel fisico, uno dei migliori
Servizi: al telefono è un po' reticente ma poi io ho usufruito di HJ, BJ (cover), RAI1 e COB
Rate di Partenza: 70
Rate Concordato: 70
Fisico: veramente ottimo, molto tonica, gran bel seno naturale, pancia bella piatta
Attitudine: qui c'è una nota forse un po' dolente. Non è una brasilian style, ma ho vissuto con freezer di gran lunga peggiori, lei almeno ci mette simpatia e naturalezza
Reperibilità: ottima
Location/Barriere architettoniche: locale sgamo proprio sulla strada, ma pulito e in ordine. ingresso piano terra, ma poi internamente ci sono alcuni gradini da fare per arrivare al talamo

Le mie esperienze
come detto per un periodo l'ho frequentata abbastanza assiduamente (un paio di volte ci siamo anche visti al di fuori),lei è molto bella di fisico (uno dei migliori che gho trovato sotto la lanterna), molto semplice e anche simpatica. Come prestazione molto nella norma (almeno questo ai tempi, ora magari si è un po' sciolta, devo tornare a controllare).
Diciamo che io ci andavo non per la porcaggine ma per andare con una ragaza veramente bella e che alla fine mi era anche simpatica. Aggiungo molto pulita.

Tanto vi dovevo
Saluti
 
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
77
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #3
uops...grazie, ma pensavo che mettere il link all'annuncio fosse sufficiente
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Moldava01.jpg
    Moldava01.jpg
    42 KB · Visite: 181
  • Moldava02.jpg
    Moldava02.jpg
    53,2 KB · Visite: 226
  • Moldava03.jpg
    Moldava03.jpg
    77,3 KB · Visite: 201
Commenta
Alto