- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-silvia-foto-vere-nbcb105761122
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglioncello LI
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma , foto vere e false , ragazza carina ma CURVY
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 rai2 bbj daty rimming fk cob
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda giunonica CURVY , non una velina ma molto bella
ATTITUDINE: maialissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: necessario tomtom o garmin ...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017384xx
LA MIA RECENSIONE:
Il risveglio della Forza !
alla ricerca di una bionda che regga bene le bordate di fine anno ... Trovo questa metà fiorentina e metà moldava
bionda curvy per dirla con una parola inglese ! Chi è alla ricerca di una velina è fuori strada ... E' una bella bionda di 1,75 con una 4a di seno originale che sta ritto da se ! Culo da fantascienza e pelle profumatissima e curata . Ha un po' di pancetta e di costituzione è ben fatta non magra ... Siamo al limite ma in compenso con un bel viso ci si può stare ... Preliminari lunghissimi al naturale con affondi DT , 69 daty , lecca l'attrezzo benissimo , si scopa a piu' non posso in tutte le posizioni , alla fine esige un orgasmo vero di ditalino e la accontento ... Meno male diceva non professionista .... Nella scala di porcaggine questa è ai primi posti . E' una ragazzina giovane , mi raccomando trattatela bene . Era il mio regalo di natale : Soldi ben spesi , mai avrei immaginato . Che la forza sia con voi !
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-silvia-foto-vere-nbcb105761122
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglioncello LI
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma , foto vere e false , ragazza carina ma CURVY
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 rai2 bbj daty rimming fk cob
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda giunonica CURVY , non una velina ma molto bella
ATTITUDINE: maialissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: necessario tomtom o garmin ...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017384xx
LA MIA RECENSIONE:
Il risveglio della Forza !
alla ricerca di una bionda che regga bene le bordate di fine anno ... Trovo questa metà fiorentina e metà moldava
bionda curvy per dirla con una parola inglese ! Chi è alla ricerca di una velina è fuori strada ... E' una bella bionda di 1,75 con una 4a di seno originale che sta ritto da se ! Culo da fantascienza e pelle profumatissima e curata . Ha un po' di pancetta e di costituzione è ben fatta non magra ... Siamo al limite ma in compenso con un bel viso ci si può stare ... Preliminari lunghissimi al naturale con affondi DT , 69 daty , lecca l'attrezzo benissimo , si scopa a piu' non posso in tutte le posizioni , alla fine esige un orgasmo vero di ditalino e la accontento ... Meno male diceva non professionista .... Nella scala di porcaggine questa è ai primi posti . E' una ragazzina giovane , mi raccomando trattatela bene . Era il mio regalo di natale : Soldi ben spesi , mai avrei immaginato . Che la forza sia con voi !