- Registrato
- 30 Aprile 2008
- Messaggi
- 118
- Reaction score
- 49
moldavia chisinau puo valere la pena?
elcriptado ha scritto:Io sono Italiano ma abito in Moldavia...Quando scorgo una novizia interessante e carina, che di solito e' molto giovane, la piglio, la porto al ristorante, le faccio tutte le analisi (se si paga l'urgenza te le fanno tutte in un giorno) e ci faccio di tutto senza protezione in qualche sauna con tutte le comodità. Spesa di tutto questo? 50 eurini per tutto analisi comprese in clinica privata (epatite, venerologia, aids)....
premessa: io in moldavia/ romania non ci sono mai andato, ma giovane immigrato in moldavia non è moooolto salutare andare con tutte le donne senza precauzioni ,se dovessi fare come tè quando vai con una girl dopo averla caricata la terrei 4 mesi in casa poi le faccio fare le analisi e se tutto va bene mi scopo una girl di un quintale ma SANA :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:Raf-Modena ha scritto:elcriptado ha scritto:Io sono Italiano ma abito in Moldavia...Quando scorgo una novizia interessante e carina, che di solito e' molto giovane, la piglio, la porto al ristorante, le faccio tutte le analisi (se si paga l'urgenza te le fanno tutte in un giorno) e ci faccio di tutto senza protezione in qualche sauna con tutte le comodità. Spesa di tutto questo? 50 eurini per tutto analisi comprese in clinica privata (epatite, venerologia, aids)....
Elcriptado, devo ammettere che sei un bel fenomeno
Se la sera prima la " novizia " che tu affettuosamente l' hai esposta all' esame con 50 eurini, si fosse infettata con altro punter??
J2jRnuxZ ha scritto:Io sono Italiano ma abito in Moldavia. Evitate di pagare in anticipo chiccessia, è un missile: io ho contattato tramite il sito specificando che sono sul posto e vorrei conoscere le ragazze. Non mi hanno mai risposto. In questi paesi le polizie sono fortissime, e se li beccano sono veramente cazzi. Per cui in Moldavia imbrogli non ne possono fare. Io credo che le ragazze siano fantasmi, altrimenti mi avrebbero risposto. La ditta di affitto camere invece c'è veramente. Tant'è che è mia intenzione farci un giro e chiedere se hanno mai visto le ragazze o se sono loro stessi che amministrano il sito.
In Moldavia o uno è Moldavo o comunque molto integrato come lo sono io, oppure meglio andare in Romania o in Turchia e comunque anche per me sarebbe il caso di andare in Romania, ma non sempre il lavoro me lo permette. Le OTR sono di basso livello, ma ogni tanto si scorge qualche novizia. Per mia fortuna l'arsenale posso verificarlo quotidianamente visto che la strada per andare al lavoro passa davanti alle zone OTR. Quando scorgo una novizia interessante e carina, che di solito è molto giovane, la piglio, la porto al ristorante, le faccio tutte le analisi (se si paga l'urgenza te le fanno tutte in un giorno) e ci faccio di tutto senza protezione in qualche sauna con tutte le comodità. Spesa di tutto questo? 50 eurini per tutto analisi comprese in clinica privata (epatite, venerologia, aids). Qui in Moldavia i salari sono bassi, ma la vita è proporzionata ai salari, checchè le moldave dicano. Se poi uno passa la vita ciucciando vodka è evidente che anche se una bottiglia di vodka costa solo 3 euro, ti bevi tutto lo stipendio. Mi riferisco naturalmente ai mariti di questi pezzi di figa di Moldave, che le sposano a 18 anni, le menano, si ubriacano. Colpa loro che sono sceme: sono delle fiche pazzesche e sposano degli abominevoli ubriaconi, spiantati, cessi non si sa per quale motivo, e non contente ci fanno pure dei figli, poi scappano in Italia prima che i mariti non le sfigurino a suon di mazzate, lasciando figli e figli e che diventeranno rispettivamente e a loro volta, ubriaconi e mignotte. In turchia ci sono tutte le infermierine moldave più disponibili e convenienti, ma veramente dei pezzi di figa. In Romania ci sono delle rumene (e anche Moldave, visto che la lingua è la stessa) fichissime che fanno di tutto per una notte intera con dei prezzi di 15 minuti in macchina in Italia, non sono sfruttate, e sono sicure.
Se invece uno arriva in moldavia per canali turistici, si paga 250 euri a notte di cui solo 15-20 andranno alla ragazza.
:big_boss: