Molly della pubblicità del Momxxt...

Reaction score
13
Chi gli darebbe un colpo alla Molly della pubblicità dell'analgesico ?
Io la vedrei bene con i rivoli di sborra che gli colano giù dal viso :yess:
o sbattergli il cazzo ancora barzotto sulle labbra.... :i-m_so_happy:
(quasi quasi mi faccio una sega a pensarci)

Reaction score
126
Ragazzi, ma siete onnipresenti....!
Pensavo l'altro giorno di fare un post dedicato a quella troia della Molly e le sue "capsciule muolly". Nel buco di Cult naturalmente.
Incastrata a forza nella pubblicità solo ed esclusivamente per fare il gioco di parole, su cui poi s'impernia tutta la scena facendoti dimenticare gli effetti propedeutici del prodotto.
Ma questa tipa qua me la immagino ancora con il bel triangolone peloso sulla fica, tipico da perfetta secchioncella, dove ci immergerei la faccia a solleticarmi le narici. Brava Molly, lascia perdere quel pippone del tuo amico che non sa neanche guidare la vespa.
"OHHH, mal dhi testcha...". Mo' vièni qua, che te lo facciamo passare noi con le capsule dure. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
126
Figurine

Allegati

• molly_Big.jpg
    molly_Big.jpg
    46,5 KB · Visite: 68
  • molly_scooter.jpg
    molly_scooter.jpg
    13,7 KB · Visite: 56
  • imogen_barclay_04.jpg
    imogen_barclay_04.jpg
    29,9 KB · Visite: 80
Commenta
Reaction score
3.612
come tipa ha un retrogusto stile Amanda Knox.... secondo me nello spot non finge è veramente così anche nella vita reale...

Commenta
Reaction score
18
La morosa di un mio amico deve tenere a freno istinti di ultraviolenza durante la visione di questa pubblicità...si vede rubare la preda dalle zampe!

Commenta
Reaction score
126
come tipa ha un retrogusto stile Amanda Knox....

Preciso, lo stereotipo è propro quello.
La tipica studentessa americana cha va all'estero per studiare, molto innocente, molto timida ed inesperta, con quel velo di bellezza soffocata dall'eccessivo "stare sui libri", un mix fra "suora" e "brava ragazza".
Salvo poi scoprire che dopo un bicchiere di birra gettano via gli occhialini da studentessa, si sciolgono i capelli legati a maestrina e ti chiavano come belve che non sai più dove e come scappare.
Grande Molly, così ti vogliamo.

Commenta
Reaction score
47
Chi gli darebbe un colpo alla Molly della pubblicità dell'analgesico ?
Io la vedrei bene con i rivoli di sborra che gli colano giù dal viso :yess:
o sbattergli il cazzo ancora barzotto sulle labbra.... :i-m_so_happy:
(quasi quasi mi faccio una sega a pensarci)

Condivido a pieno, gli farei le stesse cose e qualcosina di più

Commenta
Reaction score
12
Preciso, lo stereotipo è propro quello.
La tipica studentessa americana cha va all'estero per studiare, molto innocente, molto timida ed inesperta, con quel velo di bellezza soffocata dall'eccessivo "stare sui libri", un mix fra "suora" e "brava ragazza".
Salvo poi scoprire che dopo un bicchiere di birra gettano via gli occhialini da studentessa, si sciolgono i capelli legati a maestrina e ti chiavano come belve che non sai più dove e come scappare.
Grande Molly, così ti vogliamo.

:rofl::w00t:

Commenta
Reaction score
2
...incularla mezzora e sborargli sul muso...poi andarmene senza una parola,e senza l'accortezza di leccarla

Commenta
Reaction score
17
"Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza neppure fargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio."

Commenta
Alto