MOLLY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI/Altri

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15966 http://www.paginelucirosse.it/sd10086.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Molly
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sui 22/23 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no, foto reali di Jessica Canizales
SERVIZI OFFERTI: Bj - Fuck in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Velina con una terza rifatte, vitino da vespa e bel culetto il tutto su 160 cm o poco +
ATTITUDINE: buona, non una tigre ma neanche un frigo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In una delle ultime conversazioni telefoniche che ho avuto il piacere di avere con colui che credo abbiamo tutti ammirato ed apprezzato, mi anticipò che presto sarebbe tornata in zona quella Molly che aveva testato anche in threesome con Daniela, la spagnola che a suo tempo avevo recensito. Per intenderci questa Molly: Collegamento alla pagina web non disponibile
Quindi nei giorni precedenti quando ho visto comparire questo annuncio, con inoltre la presenza dell’annuncio di Daniela ho pensato che fosse lei e quindi per ringraziare ancora il gigante che qui passò, ho pensato che avrei dovuto timbrare la signorina in questione. Dopo contatto telefonico, c’era qualcosa che non mi quadrava troppo, non mi sembrava un accento spagnolo e anche la location, noto trombodromo di S.Sisto non era quella già segnalata e arcinota di via assisana.
Come detto, questo non è il mio periodo migliore per dedicarmi al mio hobby preferito e quindi ho pensato che forse in questi giorni difficilmente avrei avuto occasione di andare, ma il caso ha fatto sì che invece giusto ieri sera mi sono uscite dal cilindro un paio di ore utili, e così senza neanche pensarci su due volte mi sono diretto alla volta del loft.
Nessuna sorpresa all’apertura della porta, già ero conscio del fatto che non avrei trovato la ragazza delle foto, non credo che attualmente Jessica Canizales sia in giro per Perugia http://www.pmates.com/index.php?s=caniz ... mit=Search però devo dire che la tipina che mi si è parata davanti non mi dispiaceva per nulla, anzi è proprio un bel bocconcino. Genere velina-style magra con due belle tette, direi una terza, molto giovane penso under 25. Si presenta come Molly, e mi propone una session da un centello senza elencarmi nulla del menù, in alternativa mi mostra una sua collega che è intenta a fare non so bene cosa dietro ad un computer, proponendo un threesome per 70+70. Non ho inquadrato bene la collega, in quanto seduta ad un tavolo con il notebook di fronte e quindi non saprei dire se anche lei ha qualche annuncio on-line, comunque declino l’invito del doppio e propongo a Molly un settanta. Non ci pensa due volte e mi guida in camera, invitandomi a spogliarmi nel mentre lei va a depositare l’obolo nell’altra stanza. Torna completamente nuda, va beh che non ha dovuto faticare molto infatti mi ha aperto la porta in reggiseno e mini shorts, e la visione di questa bella topolina è fantastica. Come detto velina-style magra con queste due belle bombe, un culetto a mandolino abbastanza up anche se non come il modello brazil, un vitino da vespa il tutto su circa 160 cm. o poco più. Mi dice di essere ungherese di Budapest, anche se il suo italiano è limitato e questo suo modo di glissare su un minimo di social time mi lascia intendere che forse vuole sbrigare la pratica abbastanza in fretta, impressione poi invece non avvalorata dai fatti in quanto pur senza strafare la ragazza si è dimostrata disponibile e senza orologeria. Comunque mi incappuccia subito, non so se si può avere anche bbj al rate da lei richiesto oppure non lo pratica a priori, ma come detto la sua misera conoscenza della lingua italiana da questo punto di vista è un handicap. Inizia così un bj di buonissima fattura che denota una buona predisposizione a tale pratica, lo spinge tutto in gola fino a farlo sparire, lo lecca e lo riprende ancora fino alla base, alterna pompate lente ad affondi con buon ritmo e con questo trattamento, il mio fratellino non ci mette molto a marmorizzarsi. Provo ad occuparmi della sua passerina completamente depilata, ma mi blocca quasi subito facendomi capire che non gradisce tale pratica, e così si lubrifica un po’ e salta sopra a smorza muovendosi ad arte per impalarsi a dovere, sembra gradire anche i miei colpi di rimbalzo ed inizia a sbuffare ed a lanciare degli urletti che comunque penso siano veri come le sue foto, comunque giocare con quelle tette rifatte comunque ad arte e leccare i suoi capezzoli è divertente. Si va avanti ancora per un po’ dopodiché cambiamo posizione, missionaria con le sue gambe sollevate sopra le mie spalle, continuano gli urli e i gemiti che sembrano, ma dico sembrano più veri e che comunque non penso siano di incitamento a terminare la pratica, si procede ancora così per un po’ e poi si cambia ancora, pecorina con bellissima visione del suo culetto, sormontato da un tatuaggio che va da un fianco all’altro e qui agganciata prima per le tette e poi per i fianchi che rappresentano un appiglio naturale in quanto come detto ha veramente un vitino da vespa ci do dentro come un forsennato divertito da quel clap che rimandano le sue chiappe ad ogni colpo. Esplodo poi con lei che continua a pomparmi coi fianchi fino al totale smosciamento, pulizia degli attrezzi mi rivesto e saluto. Devo dire che all’inizio avrei temuto il peggio cioè trovarmi ad avere a che fare con un altro dei temutissimi frigoriferi magiari, invece la ragazza oltre che essere veramente carina e con le forme al posto giusto ha rivelato anche una buona predisposizione al lavoro con un discreto impegno e veramente un ottimo lavoro di bocca.
All’inizio ho parlato di un gigante, sarà perché forse ho letto una frase di Pietro Gori che mi ha fatto ricordare un amico, e così a mò di firma voglio lasciarla in questo post anche a voi.

Dove dormono i giganti i nani di passaggio non si persuadono di essere stati preceduti da così tanta grandezza.

Dopo averla letta, mi sono sentito come uno di quei nani di passaggio. Però uno di quei giganti l’ho conosciuto.
Un saluto a tutti i colleghi con la speranza di rimettere presto una tacca sul calcio del fucile

Mettiamo anche lo snap, anche se con foto fasulle

Allegati

• molly.zip
    93,2 KB · Visite: 96
G

Guest

Ospite
Ospite
Mi aggiungo alla folta schiera dei nani........ :thank_you2: . Ben tornato Pelo e compliments per la race.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Mille grazie Fra, e sinceramente detto da te che ultimamente hai contribuito e non poco a mantenere viva la sezione è di buon auspicio sicuramente, purtroppo ho ancora molti problemi che non mi permettono di essere attivo come vorrei comunque come riesco a trovare un pò di tempo cerco di darmi da fare. Speriamo che con la bella stagione e con il ritorno di qualche collega storico ( Stebuonos ) si possa riprendere a marciare come dovuto.
Intanto cerchiamo di darci dentro che di carne al fuoco ce ne è per tutti

Commenta
Reaction score
0
e si, bisogna tirarlo fuori dalla naftalina!
bisogna darsi da fare , se non lo si usa lo si perde!
vedrò di fare la mia parte appena posso
:yes:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Cari colleghi, nessun aggiornamento rece, ma semplicemente una constatazione. Clikkando sui link che ho postato ad inizio 3d, attualmente si viene reindirizzati sull'annuncio di una certa Ariella e considerando che anche queste foto sono prese a prestito come denota tineye, è molto probabile che la tipa che ho incontrato io sia sempre lei stavolta con altro nome. E visto che due indizi fanno una prova è anche presumibile che l'altra ragazza che era nello stesso appartamento corrisponda a questo annuncio http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23001 che guarda caso ha foto fasulle sempre secondo tineye e che è in tour nelle stesse città e con le stesse date.

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Ulteriore aggiornamento per segnalare che dopo diversi ritorni in zona con annunci con foto fake, la ragazza in questione ha finalmente messo anche delle foto vere, così per completezza della rece aggiungiamo lo snap.

Index: 34541334XX

Matrice:

Allegati

• Alexia,Molly e chi più ne ha.zip
    58,8 KB · Visite: 121
Commenta
Alto