Molto lieto

Reaction score
0
Molto lieto di conoscerVi. Sono di Rimini e mi ha parlato di Voi Scudettato che conosco perchè entrambi facciamo parte anche di un altro forum (io tra l'altro ho mantenuto lo stesso nick name).
Ero abbastanza depresso, dato che sull'altro forum non scrive quasi più nessuno ed è pieno di lurkers.
Motivo per cui anch'io avevo quasi smesso di recensire.
Scudettato mi ha convinto ad iscrivermi qui a Punterforum e mi sembra che qui l'aria sia molto più "frizzante", anche perchè mi sembra di aver capito che qui i moderatori fanno il loro mestiere correttamente.
Molto bene, che altro dire? Sarò soprattutto un frequentatore della sezione saune e massaggi e mi muovo soprattutto in Emilia Romagna e Marche, anche se non disdegno qualche puntata in Veneto e Toscana.
Saluti a tutti :bye:
Banzai13

Reaction score
93
Contentissimo di averti fra noi Banzai13.
Voglio informare i colleghi che Banzai,fedele al suo nick,si è spesso buttato da solo contro agguerrite truppe nemiche con sprezzo del pericolo ed infliggendo loro gravi perdite.
Mi riferisco alle orde di ciarlatane che si spacciano per "bellissime massaggiatrici"e sono in realtà orride ed obese loft sul viale del tramonto che con il massaggio hanno la stessa dimesticheza che noi tutti abbiamo con il sanscrito .
Ha quindi risparmiato a molti di noi gravi perdite economiche e solenni fregature .
Alcuni suoi post meriterebbero la pubblicazione,sia per i contenuti che per lo stile di sottile humor romagnol-anglosassone.
Un ottima acquisizione per questo forum,benvenuto! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Troppo buono!
Certo è che lo scopo di questo forum dovrebbe essere condividere le belle esperienze e far evitare quelle grame.
Se tutti si remasse nella stessa direzione sarebbe bello.
Purtroppo molti leggono a spese di tutti e non condividono nulla.
E già va bene se non fanno danni tipo far conoscere il forum alle massaggiatrici o far fare figure di m...
ai veri recensori.
Cmq siamo sempre alla ricerca del massaggio perfetto. Esisterà?
come diceva Giacobazzi ai cartelloni la calda credenza,
anzi
come diceva Cevoli ai poster l'ardita semenza
cioè
come diceva Manzoni ai posteri l'ardua sentenza
Saluti Banzai13

Commenta
Reaction score
14
banzai13 ha scritto:
Molto lieto di conoscerVi. Sono di Rimini e mi ha parlato di Voi Scudettato che conosco perchè entrambi facciamo parte anche di un altro forum (io tra l'altro ho mantenuto lo stesso nick name).
Ero abbastanza depresso, dato che sull'altro forum non scrive quasi più nessuno ed e' pieno di lurkers.
Motivo per cui anch'io avevo quasi smesso di recensire.
Scudettato mi ha convinto ad iscrivermi qui a Punterforum e mi sembra che qui l'aria sia molto più "frizzante", anche perchè mi sembra di aver capito che qui i moderatori fanno il loro mestiere correttamente.
Molto bene, che altro dire? Sarò soprattutto un frequentatore della sezione saune e massaggi e mi muovo soprattutto in Emilia Romagna e Marche, anche se non disdegno qualche puntata in Veneto e Toscana.
Saluti a tutti :bye:
Banzai13

Bene bene caro amico :good:
Permettimi di omaggiarti di questo bellissimo File.
[spoiler:37spx2rn]
Banzai.png

BANZAI[/spoiler:37spx2rn]

Usalo come immagine del profilo :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Molto gentile Raf.
Comunque spiego a te ed a tutti, che con il sol levante non ho niente in comune.
Ho semplicemente scelto questo nick name, perchè mentre mi è stato chiesto un nick, in tv c'era una
replica di "mai dire banzai" della Gialappa.
Grazie del pensiero
Saluti Banzai13

Commenta
Reaction score
14
banzai13 ha scritto:
Molto gentile Raf.
Comunque spiego a te ed a tutti, che con il sol levante non ho niente in comune.
Ho semplicemente scelto questo nick name, perchè mentre mi e' stato chiesto un nick, in tv c'era una
replica di "mai dire banzai" della Gialappa.
Grazie del pensiero
Saluti Banzai13

Di nulla :bye:

Commenta
Alto