Molto passionale e solare - Casinalbo (MO) - Bakecaincontri

Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mah? Non lo dice
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/molto-passionale-solare-la-4r87102515194
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (MO)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': circa 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, non è lei per nulla.
SERVIZI OFFERTI: bj, Daty, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Quantomeno e' stata gentile nei modi, social scarso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125331XX

LA MIA RECENSIONE:

Spiace che la prima new entry che provo e che testo dopo mesi di indecisioni, oltre ad essere la mia prima rece, corrisponda ad un mezzo missile. Complice la tirella della giornata telefono alla sig.rina attratto dalle foto che sembrano la "Skie" di Agent of Shield. Gentile al telefono, dice che riceve nel trombodromo del Residece a fianco al Green Park di Casinalbo.
Primo piano con ascensore, busso, apre, nascosta completamente dietro la porta entro: non e' affatto come le foto. Fisico grossetto, sebbene tonico, seno una 2/3, viso quantomeno abb.za carino, ma non il mio tipo. Cosa mi abbia trattenuto dall'andarmene e' dovuto probabilmente all'elevato numero di ormoni e voglia di svuotare. Errore che capisci molto bene dopo il climax. Comunque chiede prima la pecunia e ci spogliamo. Lei dice lavata e io lo ero da poco prima.
In effetti è stata una sveltina: ingommato praticamente subito, un po' di bj coperto di discreta fattura, io sopra lei sotto, qualche pompata e capitolo nel gommino (non rosso).
Pulizie di rito, rivestiti e ciao. Che tristezza, non volevo neanche scrivere la rece, come prima esperienza è stata parecchio bruttina, ma mi sembra almeno giusto trasmettere la cosa ed evitarlo ad altri.
Stimo sempre chi va e notando l'assenza della conformità dell'annuncio o delle foto, gira i tacchi e se ne va.
Alla -forse - prox
 
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
Grazie Mattia, rece come queste danno a tutti un ottima idea di cosa stia diventando quella location.
Ormai io procedo in questo modo, vaglio su tinyeye le foto degli annunci, poi se non sento odore di bruciato vado.... ma se non trovo quello che ho visto e se quello che c'è dietro la porta non mi piace, bhe bhe bhe amici miei........ GIRO I TACCHI E SALUTI!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai ragione, ho sbagliato: naturalmente la descrizione fisica NON e' come da foto.
Confermo tutto il resto
 
Commenta
Alto