Momenti piccanti - Conegliano (TV) - Altro

fdebarba

Espulso
UOMO
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: una bella e focosa mora,educata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eannunci.com/treviso/ann...ti-piccantitutto-con-calma3201793181-ANN11711
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei,come nella foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk, daty ,no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100 bbj, rai1, fk, daty
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina, alta 180 con i tacchi, gambe lunghe, 3 di seno, viso molto bello.
ATTITUDINE: E' raffinata ed ha classe, molto gentile, consapevole di essere una donna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 scalini poi primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32017931xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti....sfogliando gli annunci,la settimana scorsa, mi fermo su questo perche minimale e la foto mi piace...telefono e mi risponde una voce dolce e gentile..le chiedo se è possibile baciarla(no FK,no party) e mi risponde di si(parla poco l'italiano).Benissimo,mi metto d'accordo che sarò li tra un ora e mi risponde con un grazie.(scoprirò dopo che ha molta classe)...arrivo a conegliano e dice la via e il numero di un abitazione in cui c'ero gia stato e che si trova dopo l'ospedale..vabbe mi dico,allora si tratta della dolce Monica ispano-rumena ma quando entro mi si rivela una dolce velina in calze autoreggenti teen,un minuscolo slip e reggiseno...mi porta in camera,conferma il menu e il rate e mi indica il bagno...torno e la trovo nuda con il seno naturale sull'attenti(stava su senza sentire la gravità)..cominciamo con un FK leggero e via via profondo.mi prendo cura dei suoi seni e mi fermo poi per un lunghissimo daty sulla sua passerina completamente depilata..non credo di aver dubbi nel dire che si è bagnata e sentendo che il fratellino chiamava ho bussato ed entrato nel suo rai 1. A volte si incontrano anche le Fate

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    56,4 KB · Visite: 479
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,7 KB · Visite: 363
  • 3.jpg