Monaco bordelli: hwb7 e vitalia

Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
87
Reaction score
109
Sono sulla stessa strada.
Hwb7 più trasandato, le porte delle stanze sono quasi tutte chiuse, sul muro c'è una luce verde che indica se dentro c'è la ragazza e un mini schermo con le foto ovviamente Photoshoppate, se interessati si suona il campanello e vengono ad aprire. I tedeschi prenotano per telefono. Ho visto quattro ragazze in borghese che uscivano e un paio erano carine. Nel piano cantina ci sono le stanze dei trans.
Vitalia, pulito, con guardiano all ingresso che controlla i monitor, qui le ragazze sono sull uscio. Rate 50 tutto coperto, condom anche sul dito se vuoi digitalizzare. Una su 10 che ho interrogato era disposta al bbj per 100.
Qui belle fighe ce ne sono, soprattutto al piano superiore, x la numero 4 stupenda ho insistito inutilmente fino quasi alla lite con le sue colleghe. Ogni serratura ha la sua chiave, se avete un budget pesante andate pure a trattare io non ci torno
 
Registrato
4 Gennaio 2024
Messaggi
25
Reaction score
41
Io ho notato tanta mona nei laufhaus di Monaco di Baviera, di livello decisamente superiore a quello dei normali laufhaus, non ci sono andato perché avevo un altro puntello m mi è rimasta un po' la voglia provare, prima o poi tanto è abbastanza vicino.
 
Commenta
Alto