Monaco - Cesar World

Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
In diretta dalla Germania. Sono in Autogrill. Viaggio molto travagliato e nessun tempo per un FKK come si deve. Perciò ho ripiegato sul Cesar World di Monaco, che avevo visitato anzitempo.

Situazione molto peggiorata, secondo me, ma i clienti non mancano. Parco ragazze praticamente solo Rumene. Mi aggiro evitando di scontrarmi con gli avventori asiatici spaesati. Al piano terra c'è confusione, con alcuni mediorientali che bevono e le tizie più in carne che se li lavorano senza però cavarci fuori molto.

Noto subito, rispetto al mio ultimo passaggio pre covid, che gli interni sono tutti bianchi al neon... Roba da epilessia per chi sale le scale.

Giro per i vari piani e trovo varie ragazze belline, ma nulla di memorabile. Decido di provare con Erika, secondo piano centrale, capello nero, seno rifatto, magra ma non velina. Mi chiede 100 per RAI1 e CBJ mezz'ora. Le chiedo se posso baciare il corpo (no DATY). Mi chiede altri 20 euro e allora le facci, pacatamente... "no, grazie. Prima del covid qui si paga a 50 una camera da mezz'ora e potevo almeno succhiare le tette." Se l'è molto presa, ha fatto l'offesa e ha detto che potevo andare da chi mi pareva... Con modi molto sgarbato.

Nessun problema che mi mandi via, ma a me è sembrato che il rate 100/150 (30min/60min) fosse da The Palace e qui, della qualità del The Palace, nemmeno l'ombra.

Forse non ero nemmeno tanto arrapato, perché l'idea di passare mezz'ora a intervistare chiunque per trovare una gemma mi è sembrato uno spreco eccessivo di risorse. So che alcuni dissentiranno, ma ho deciso proseguire il viaggio senza ulteriori ritardi. Mi prenderò più tempo una volta che sarò in vacanza, perché forse ho scelto il momento sbagliato per una svuotata e via. Era un pezzo che non avevo un calo d'umore così rapido.

P. S.: pensavo ci fosse un thread su Cesar's World ma non l'ho trovato. Forse è annidato in qualche thread su Monaco? Se è il caso, unite pure.
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ah Ah :-)) esiste ancora sto posto quindi ?
beh a questi rate , visto la qualità ed attitudine è meglio soprassedere .
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah, ero proprio di fretta. Son uscito dall'autostrada... Sono andato diretto senza farmi troppe domande. 3 anni fa ero stato non dico bene... Ma mi ero fatto due scopate molto standard a 50 con tipe tutto sommato carine e cortesi.

Peccato
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
24
Età
44
'Sera, io ci sono andato l'ultima volta la scorsa primavera, quando c'erano gli ultimi strascichi di Covid (ti chiedevano il green pass ma non si metteva la mascherina dentro) ma c'era già un bel movimento di clienti e ragazze.

Assieme al Leierkasten è la laufhaus più grande e moderna di Monaco, cioè quelle in cui ci trovi più ragazze e ambienti puliti. Questo non significa che sia il posto migliore, anche se in generale le laufhaus della Baviera sono posti costosi e con certi limiti. Io mi ricordo una discreta selezione di ragazze dell'est con qualcuna del centro-europa pure, belle ragazze anche se alla fine sempre di quei 3-4 tipi che vanno per la maggiore (moretta magra tipo rumena, stangola siliconata, giovane ventenne piccolina e un po' teen, trenta-quarantenne più in carne). Prezzi non bassi e servizio molto standard.

Io ho provato una giovane moretta con il viso un po' teen e un bel corpo, ho lasciato un centone per un 69 coperto e un paio di posizioni. Non ricordo il nome della tipa, ma ricordo che faceva molto caldo e uscito mi sono fiondato al bar a prendermi una birra che non è costata poco (credo lo facciamo apposta).
 
Commenta
Alto