Numero di telefono: 3509484207
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509484207 - Teramo: NOVITA
MONALISA TRANS 
BELLISSIMA E TRAVOLGENTE, VERSATILE ATTIVA E PASSIVA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: monalisa
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ebbene si questa volta sono stato attivo, ho chiamato la trans in questione, raggiunta nel luogo, la vedo un po in sovrappeso rispetto alle foto, pero viso molto femminile, ci mettiamo a letto ed inizia un rapporto fatto di baci di carezze e leccate dappertutto, mi ha leccato l'uccello in modo pazzesco poi mi ha fatto un rimmng top. Il suo uccello è rimasto sempre moscio, ma non e' stato un problema mi sono divertito alla fine gommata ed una bella scopata con lei alla missionaria , limonando anche, goduta e poi abbiamo chiacchierato per circa 20.min , una ragazza cordiale e tranquilla.ottimo.incontro
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509484207 - Teramo: NOVITA

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: monalisa
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ebbene si questa volta sono stato attivo, ho chiamato la trans in questione, raggiunta nel luogo, la vedo un po in sovrappeso rispetto alle foto, pero viso molto femminile, ci mettiamo a letto ed inizia un rapporto fatto di baci di carezze e leccate dappertutto, mi ha leccato l'uccello in modo pazzesco poi mi ha fatto un rimmng top. Il suo uccello è rimasto sempre moscio, ma non e' stato un problema mi sono divertito alla fine gommata ed una bella scopata con lei alla missionaria , limonando anche, goduta e poi abbiamo chiacchierato per circa 20.min , una ragazza cordiale e tranquilla.ottimo.incontro