MONALISA - Castelfranco Veneto - Best-Annunci

Reaction score
58
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... vincia=102
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e 2 , fK , Gfe , daty , CIC
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta e flessuosa, naturale
ATTITUDINE: entusiasta
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:Uff...a me piacciono le novità....qualche volta , è vero , ritorno sulla strada già battuta, ma di solito la curiosità ha il sopravvento: non però in questo caso.
Uscito dal loft di centro Casteo decidevo di fiondarmi in zona Iper per un paio di spese...mentre bevevo qualcosa , seduto a scutare le sciure che fanno la spesa , ne puntavo un paio...che peccato non aver tempo da perdere , sono sicuro che almeno due o tre di quelle fissate la danno veloce anche per un caffè (e faccio anche la rima, veh)

Ad un certo punto...mi viene duro.Azz, penso io, vuoi vedere che ho ancora voglia? Mi giravano ancora un poco i maroni , la mia città preferita mi sta dando qualche bidoncino ultimamente...
Urgeva andare sul sicuro: IPER=MONNALISA!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
la dea di RAI 2 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
Provo a chiamare...niente.
Dopo 15 min...niente...ribevo qualcosa (sto bevendo troppo) poi riprovo...niente, peccato mi dico. :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Pago , mi alzo e...LA VEDO!!!
Non ci credo! Mi sta passando davanti al bar! Ma è con un tizio...poco male, li seguo per vedere ed appena fuori dal portone sud lui se ne va...BINGO. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Ciao ...ella!
Questa con fare interrogativo mi guarda e non ricorda: uno sconosciuto la chiama per nome di battesimo.Certo, è passato un anno , vorrei ben vedere . Mi chiede cosa faccio in giro e le dico che ero lì per lei: naturalmente si mette a ridere , ma le propongo una scommessa. Io le dimostro che la stavo cercando e lei mi fa salire con un trattamento di favore. E' bastato accendere il telefono , farle richiamare il numero che la aveva cercata tre volte e...suonò il mio cell metre sfoggiavo un sorriso durbans!
Chiaro a quel punto ci siamo presi un caffè (io) e quindi con due passi e via nel palazzone lato euronics...
Non mi ha chiesto il comquibus, brava, tantomeno avrei trattato. Passaggio in bagno , per togliere i segni dell'avventura precedente, pulitissimo , profumato , come la casa e come d'altrnde lei. Ha una pelle fantastica , colore cioccolato chiaro. Gran Figa! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Tutte le sigle : RAI 1, 2 , Capodistria ,canale 5...
fk , poi ancora e ancora fk ,daty, deep throat, primo shot , pausa , secondo shot su rai 2 con finale CIC (common in chiapp)

Sbadabang!!!!!

Finito, prostrato , morto.
Il cell suo che continuare a squillare, ed io che la imploro di non mandarmi via , dovevo tirare il fiato.
Quasi un ora, anvedi...
Un servizietto coi fiocchi: è molto dolce e simpatica, a volte può sembrare distaccata, ma meglio così. Almeno per il mio conto in banca.

Le chiedo il dovuto , saldo , bacio con limonata e....ci vediamo , salutami Leonardo. Chi? Da Vinci , ti conosceva sicuramente.

Io me ne torno al bar per un VOV
Sto bevendo troppo , lo so......

Pazzesco.

Allegati

• monalisa2.zip
    184,3 KB · Visite: 297
Reaction score
0
bellissime entrambe le race..veramente un piacere leggerti!
complimenti!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
fammi capire bene, per quel rate hai avuto 2 shot, e anche rai2 ??????

se è cos' mi ci fiondo domani stesso !

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
cavallinonero ha scritto:
fammi capire bene, per quel rate hai avuto 2 shot, e anche rai2 ??????

se e' cos' mi ci fiondo domani stesso !

credo sia stato per il fatto che la ho sorpresa ( e divertita) con la storia che la stavo cercando...e poi il chiamarla per nome , chiaro...poi aggiungi anche il caffè , che ha fatto rompere il ghiaccio tanto che neanche eravamo saliti che avevo già la sua lingua in gola...
Nel corso della mia penultima visita il rate era stato in effetti quello , ma solo uno shot.
Quello che è cambiato questa volta è stato l'atteggiamento. Per esempio la avevo recensita in altro forum più di un anno fa e mi ero lamentato che non concedeva fk. Ad un altro una settimana dopo invece lo aveva fatto. Questa volta anche a me...

Credo che le ragazze vadano ogni tanto "a luna" ...e come dice il mio maestro din-don na volta par om :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ecco un altro spledido esempio di NECROPOSTING del quale allego una immagine

20060731213857-necromante.jpg

...in PUNTERFORUMITALIA ci si scambiano esperienze non aggiornamenti sullo status delle inserzioniste. Gli interessati possono verificare da soli se gli annunci sono attivi o meno, diversamente si intende come azione finalizzata al favoreggiamento dell'inserzionista.

Commenta
Reaction score
24.624
RIFERIMENTO INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp?ID=2867&cat=1&regione=2&provincia=102
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Ella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Daty, Fk (appena accennato), BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta. Piercing sul labbro inferiore
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima (nel pomeriggio)

Incontrata la scorsa settimana. Reperibilità facilissima (al pomeriggio), location credo nota ai più, cmq di fronte al centro commerciale. Trovata la porta (i novizi non si spaventino del dedalo di corridoi e porte), entro e mi si presenta questa stangona (sui trampoli oltre l'1.85, senza supera il 1,75), color cioccolato, capello lungo nero, conforme alle foto, mini tanga nero. Insomma una bella manza. Togliamo i tacchi e ristabiliamo il giusto rapporto (per me devono essere più basse).

Le foto la migliorano un po', visto che sul sedere ci sono delle smagliature; il seno è naturale ed è un po' morbidino. Non sono un fan del silicone, però ... Al telefono propone un servizio base a 70 km/h, per avere maggiore tempo ("tranquillità") spingiamo sull'acceleratore fino ai 100. E' molto cordiale allegra e ispira fiducia.

Non sono stato a discurere sigle, fidandomi delle rece. Passaggio all'autolavaggio e poi via, sul divano-letto, discretamente sgangherato.

Arrivando all'analisi tecnica, per i fanatici delle sigle, nell'ordine: FK (quasi virginale), daty, BJ covered (avrei sperato in un BBJ ma non avevo voglia di discutere), pecos, mission e derivate, lei sopra, BJ. Il tutto condito da sorrisi, bacetti, strizzate di pelotas e carezze. Insomma molto Gfe. Finite le danze purtroppo arrivano le telefonate del collega che aveva preso appuntamento e pertanto, dopo passaggio al lavaggio, ci salutiamo con promessi di amore eterno e di lunga amicizia.

PRO:
- rispetto norme igieniche totale, molto pulita
- dolce e allegra, si esce felici
- ambiente ok, bagno impeccabile
- educata e tranquilla
- grande cavalcata con lei sopra

CONTRO:
- il divano è scomodo, specialmente in pecos
- non sodissima nel seno

Saluti a tutti.

Commenta
Alto