Monalisa - Civitanova Marche - Lampoincontri

Reaction score
53
Nome:Monalisa- sorana (lampo)
Riferimento internet: http://www.corriereincontri.it/monalisa http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA:Monalisa
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto pubblicizzate,nulla da aggiungere,fisicamente un bijù
ATTITUDINE: con me non particolarmente buona.
REPERIBILITA': a tratti buona a tratti pessima,spiego poi.

La rece è in onore di Cister che da poco ha deciso di abbandonare questo forum per motivi personali…dopo tanto averne parlato finalmente ho toccato con mano amico!
Bon,premesso che la tipa è in casa con rhianna tanto decantata nel forum e già testata e recensita…prima delle ferie ho provato e riprovato ma la tipa non riuscivo a beccarla mai,forse perché in due il giro di clienti era un po’ troppo elevato…comunque ultimamente l’ho beccata da sola e forse anche per questo son riuscito a trovare un buco aperto .Appena dopo cena chiamo e mi faccio aprire,lei appena docciata e ancora in accappatoio…chiedo una cosa tranquilla,50…ma non credevo così tranquilla! (lei intendo).
Social time prima del trombo …le do a intendere che non son nuovo della pratica visto che conosco anche l’amica (3° ragazza in quella casa) che al momento non era in casa,poi lei rimanendo sul letto mi manda in bagno a lavarmi…(la cosa mi sembrava strana…)poi mi stando sul letto ancora con l’attrezzo mezzo floscio lei mi passa un preservativo e mi dice:”lo sai mettere no?!? Io ho le unghie lunghe…”me lo metto e lei mi vuole venire sopra;io le faccio notare che ancora non sono al massimo della forma e lì mi sarei aspettato un bel lavoretto di bocca…mano! E pure mezza svogliata...Posizioni classiche,lei ogni tanto si muoveva anche per conto suo,fighetta mezza asciutta…poi dopo un po’ lei mi toglie il preservativo per paura che si sia rotto e me ne ridà un altro nel mentre che lei va in bagno a lavarsi…qualcosa?!? Bhò,non l’ho capita questa…si ricomincia come prima e dopo un po’ mi dice che vuole farmi venire con la mano e la faccenda finisce così come predetto.
Ora,non so se era perché era un pessimo momento o forse sono io che non la attizzavo particolarmente ma quando stavamo lì non mi ha mai guardato in viso,leggeri mugolii iniziali decisamente forzati,il preservativo me lo ha fatto mettere a me,niente lavoretto di bocca ne prima ne dopo… insomma,la ragazza si poteva impegnare di più!!
Ai prossimi punter che passano di lì fatemi sapere che aria tira,magari sono stato io che non ho saputo trattarla a dovere e lì c’è solo da accettare il proprio sbaglio e migliorarsi oppure se lo fa con tutti amen!
Fisicamente è proprio un bel tipino e devo dire che anche il viso non è niente male…mi sembra di aver capito che è la classica “brava ragazza” che arrotonda per pagarsi studi (o comunque quello che è) ,non credo che miri a tirar su quatrini per poi vivere di rendita come fa qualcun altro ma credo che faccia il mestiere per tappare buchi al momento aspettando di poter avere una rendita decente col proprio lavoro senza aver bisogno d’altro un giorno che verrà. Ha tutto il mio rispetto devo dire,peccato che in questo lavoro non si impegni abbastanza (sempre nell’ambito della mia esperienza).
Un saluto a tutti punter

monalisa_20130726_1731711361.jpg

Reaction score
4.284
Ciao Tiriduzzi,

grazie per la rece (di questi tempi sembrano molto rare, tanti chiacchieroni ma pochi fatti) :ok:, peccato per il risultato, ma non sempre le ragazze sono in giornata, diciamo cosi.

Ma manca l'Index: 38881860xx

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
4.284
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monalisa (CI) – Erika (LI)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/monalisa - http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
NAZIONALITA': Anche lei Moldava della “Moldavia di sotto”.
ETA': 20 - 23.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1 50, si tratta per altro.
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul 1.60 o poco più. Le foto sono le sue. Dal vivo è stupenda, ha un viso dolce e simpatico, anche il suo modo di porsi è gentile ed accondiscendente. Il culetto è bello e sodo, le tette sono morbide e naturali … un beajux.
ATTITUDINE: Molto gentile e disponibile, ti mette a tuo agio, durante il rapporto si denota un’inesperienza diffusa superata solo da tanto impegno.
REPERIBILITA': Dopo un primo tentativo di contatto quest’estate finito in un nulla di fatto (era in ferie) ed alcuni tentativi in orari serali dove non si riusciva a parlarci questa volta l’incontro c’è stato senza troppi problemi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pianterreno un gradino.
INDEX RICERCHE: (CI) 37796284xx – (LI) 38881860xx.

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Monalisa - Erika, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

È da questa estate che volevo incontrare la ragazza, ma tutta una serie di inconvenienti hanno reso la cosa impossibile fino ad oggi :pardon:.

La chiamo, risponde, ci accordiamo ed eccomi a casa sua :whistle3:.

Mi fa accomodare in casa e mi accompagna in camera. Appartamentino piccolo ma curato, luci soffuse, bagno dotato di ogni confort per la pulizia personale sua e propria.

Un corpo stupendo, un viso dolce e gentile, è evidentemente molto timida, cerca di fare conversazione ma si sente che è in imbarazzo. Non ve la descrivo oltre, tanto … è quella delle foto, non c’è una virgola diversa da quello che vedete :wink:.

Ci accomodiamo sul letto e … mi chiede di mettermi il preservativo da solo che lei ha le unghie (mi sa che è un comportamento standard :pardon:), il tutto a birillo mezzo vivo e mezzo morto :secret:, mi organizzo e lei parte di bocca con forte uso della mano :shok: … una tra le partenze più brutte che abbia mai avuto (ma la ragazza mi piaceva e volevo arrivare fino alla fine). Dopo un paio di minuti di questo trattamento (che ho permesso perché non percepivo tentativi subdoli di finirmi con questo trucchetto ma cattive maestre quelle si) si ferma e mi chiede come lo voglio fare. Partiamo con lei sopra, anche qui tanta ma tanta inesperienza !!! Si muove male e cosi salto sempre fuori e quando finalmente riesce a tenermi dentro si muove male ed anche questa posizione non le concede la sufficienza. Nonostante il rapporto non stia andando bene, lei ci mette molto impegno e non si innervosisce (alcune si scazzano e ti danno anche la colpa), ma capito l’andazzo la posiziono in maniera più gestibile da parte mia. Passiamo quindi alla pecorina, qui le cose migliorano, lei ha un culetto spettacolare e si lascia gestire con calma :good:. Il tempo passa e lei mi chiede di cambiare posizione quindi si stende sotto di me ed iniziamo con una “danza” lenta e dolce :first_move:, per poi passare ad uno “scontro” intenso tra i nostri corpi fino alla fine di tutto :heat:.

Incontro in crescendo, partenza pessima finale esplosivo :whistle3:. La ragazza può solo migliorare acquisendo esperienza.

Lo so che questo è una delle mie rece più corta e scarna ma … più di questo non ho proprio da dire :pardon:.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

Foto:

erika2_518.jpg ----- monalisa_20131108_1828767136.jpg ----- sorana500.jpg

Commenta
Reaction score
1
Monalisa - Civitanova Marche - Altro

NOME INSERZIONISTA: Monalisa (CI) – Erika (LI)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/monalisa - http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1 50, si tratta per altro.
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Le manca qualche centimentro (1.65), altrimenti sarebbe davvero perfetta. Seno, fisico e viso al top secondo i miei gusti.
ATTITUDINE: Getile e tranquilla... inesperta
REPERIBILITA': l'ho trovata senza cercarla
INDEX RICERCHE: (CI) 37796284xx – (LI) 38881860xx.

E' tornata Rihanna, che clamorosamente ancora manca alla mia collezione privata, la chiamo e questa volta mi risponde, non perdo tempo, propongo un incontro immediato, da lì a 5 minuti e acconsente. Mi catapulto da lei, mi apre, e sono convinto di trovarmi di fronto le giunonica bionda che tutti voi (bastardi) conoscete.. invece mi trovo difronte questa bellissima moretta, che mi sorride e mi spiega: "la mia amica sta male, ero io al tel, se vuoi restare ugualmente...". Bhe Rihanna mi sfugge ancora ma l'attimo di delusione passa in fretta, questa ragazzina sembra proprio niente male, resto. Entro, attraversiamo la camera della coinquilina (che un giorno sarà mia!) ed entriamo nel mondo di Monalisa. Ha un viso incantevole, dolce e per i miei gusti molto bello, un fisico perfetto, ne alicetta ne troppo formosa, un seno che di così belli ne ho visti pochi, calze a rete, tacchi... Si prospettano bei momenti...

Lei è tranquilla e socievole, mi guarda e sorride. Da qui in poi tutto si svolge però molto similmente a come è stato descritto da chi ha già recensito. Ha imparato a mettere il profilattico anche con le unghie lunghe ma dovrebbe almeno aspettare che "la cosa" abbia preso un po' di consistenza e per questo, non mi basta più avere una bella ragazza nuda accanto purtroppo... L'orale non è di suo gradimento, lo fa, si impegna ma non le piace e smette il prima possibile lasciando anche qui il procedere naturale delle cose a metà. Prendo in mano la situazione, passo sopra e la faccio mia, le sue gambe sui fianchi, il suo viso sotto di me, è proprio un bel vedere... finalmente il pieno vigore, me la godo per un po', quindi cambiamo, passa lei sopra e mi si sdraia addosso, il piacere dei suoi seni sul mio petto non è accompagnato da movimenti fluidi dei suoi fianchi, ci scoordiniamo spesso, non troviamo il ritmo, così sono costretto a bloccarle i fianchi con le mani e lavorare io, anche da sotto...

Insomma, non la boccio perchè mi piace e molto, è una donna sensuale e se avesse quei pochi centimetri in più, raggiungerebbe, come detto, per i miei canoni, un livello altissimo di bellezza. Non la boccio perchè anche io non ero probabilmente al meglio, diciamo che un'altra possibilità ci sarà sicuramente, quei seni... quello sguardo... quel sorriso... appagano di per se i sensi. Il buon sesso però è stato clamorosamente assente. Peccato....

Quindi mi sveglio di soprassalto, ho sognato tutto?! Chissà...

Commenta
Alto