Monalisa - Gardolo (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-monalisa-teqv86125234
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Brasiliano-tedesca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +fk+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono di qualche anno fa ma è lei, molto alta sul 1.80, capelli sul rossiccio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore al 2°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963983xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signorina in questione e fisso immediatamente un appuntamento con un rate concordato di 80.
Chiamo mi da indicazioni precise e salgo; è molto accogliente con sexi veste e tacchi altissimi (1,80+12 cm)...
Dice di essere brasiliana da parte di mamma e tedesca da parte di papà, in effetti è prorpio un mix ben riuscito; mi fa accomodare, ci spogliamo e inizia con l'incappuciamento un bj deciso, si posiziona sul letto e la infilo( non usa gel per fortuna, quindi ha una figona che "tira" parecchio. )
Do il massimo di me stesso sotto a due tettone naturali ed enormi, e vedo che la signorina gode, con un clito molto pronunciato e un abbondante lubrificazione naturale; cambiamo 3 posizioni e poi scoppio dentro di lei
Buon social time, mi rivesto e via.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,1 KB · Visite: 449
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,3 KB · Visite: 425
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,6 KB · Visite: 424
Mia esperienza con Monalisa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monalisa - Gardolo (Tn)

RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-monalisa-464486291624

CITTA DELL'INCONTRO: Trento

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': secondo me verso i 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (le foto sono - ovviamente - patinate, ecc.)

SERVIZI OFFERTI: sull'annuncio fa riferimento anche a cose particolari (padrona) ma ero interessato ad una cosa classica

SERVIZI USUFRUITI: fk + bbj + daty + rai1

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: molto alta e dalle forme generose; viso molto interessante; ha molti tatuaggi

ATTITUDINE: più che buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano; mi sembra che ci fosse l'ascensore, ma io ho fatto le scale a piedi

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto nella tarda serata di uno degli ultimi giorni di dicembre.
Fissato l'appuntamento al telefono - Monalisa è stata gentile e precisa - mi sono presentato a Trento (nord) e lei si è dimostrata puntuale.
L'appartamento è pulito.
Lei aveva una vestaglietta di seta, perizoma e tacco 12. Altissima.
Capelli, che mi sono sembrati più scuri rispetto alle foto, raccolti.
Viso assai particolare e - per me - molto, molto piacevole.
Ha forme generose; il seno è grande, naturale e solido; i fianchi e le natiche sono "importanti".
Uso del bagno (con asciugamano nuovo) prima e dopo l'incontro.
Lei era pulitissima e profumata, in ogni punto del suo corpo.
Sin da subito mi ha concesso fk, seguito da mia esplorazione del suo corpo culminata con daty (patatina o, meglio, patatona molto gustosa)
Poi bbj di ottima fattura, incappucciamento e rai1 in tre posizioni (lei sopra, missionaria e pecorina).
Qualche minuto di buon social time (Monalisa mi è apparsa ragazza colta ed intelligente) e poi addio. O arrivederci?
Mi ha detto che starà a Gardolo fino al 15 gennaio (o giù di lì, non ricordo bene).
Buon anno a tutti!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-piacciono-le-ragazze-3kkn88042763
NAZIONALITA': brasiliana di chiare origini tedesche
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty , rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' di fuck+30' di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: alta, due tette stupende, patata carnosa
ATTITUDINE: ottima, molto cordiale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito ascensore troppo stretto e con la chiave

LA MIA RECENSIONE

Ho letto cose molto interessanti su questa valchiria rossa, così decido di chiamarla...

Riceve nel solito scannatoio a Gardolo, così ci accordiamo per le mie solite difficoltà con le scale. Quando mi accoglie so già cosa aspettarmi: una bella ragazza alta 1.80. Ma io sono più alto:preved:! Entriamo nell'appartamento, che condivide con un simpatico cagnetto bianco, molto incuriosito dalla mia vettura...

Ci accomodiamo in camera, ci facciamo qualche coccola, e quando Jack è abbastanza in tiro, lo incappuccia e inizia un gran pompino, senza mani e con affondi deepthroath... Il tutto mentre mi guarda coi suoi bellissimi occhi verdi. Dopo un po' voglio assaggiare la sua passerona carnosa, mentre con le mani le pastrugno le sue bellissime tette (me ne sono innamorato, le ho tenute in mano il più possibile:prankster2:). Lei non urla, geme piano piano ma muove il bacino assecondando i movimenti della mia bocca. Le sarà piaciuto? Mi auguro di sì!:preved:

Passiamo al trombo... Prima lei sopra, con quelle tette fantastiche che mi ballonzolano davanti... Poi voglio 'dominare' io, e le chiedo la missionaria. Le do dei bei colpi finchè vengo con soddisfazione.

Ripulitomi, mi offre una tazza di tisana al finocchio (non ridete), mentre chiacchieriamo amabilmente sul vasto numero di diverse etnie presenti in Brasile... A proposito, sapete che esiste Nova Trento in Brasile? Io sì:biggrin:.

Alla fine mi rivesto e vado. Morale della favola: sono stato un'ora con una ragazza stupenda&simpatica... Se e quando tornerà a Trento passerò senza dubbio a salutarla:pleasantry:.

PS: Nel pomeriggio sono tornato in quel condominio da una mia fidelizzata, e l'ho incontrata al portone... 'Ancora qua?' mi fa:prankster2:

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-stai-ackr88469021
NAZIONALITA': brasiliana/tedesca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj...
SERVIZI USUFRUITI: bj...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: alta, corpulenta, carnagione più scura rispetto alle foto
ATTITUDINE: pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Data dell'incontro settembre 2014. Pessima esperienza.
Riceve nel solito casermone di Gardolo, privacy pari a zero. Sbrigativa al telefono e ancor di più di persona.
L'appartamento, così come lei, è piuttosto spartano e dall'igiene alquanto discutibile.
Concordo per un semplice bj. Lei mi pare alquanto scazzata, non si spoglia nemmeno e non si fa toccare da nessuna parte e io concludo per la delusione in breve tempo.
Il peggio però viene dopo: il giorno dopo mi trovo un largo sfogo inguinale che brucia pesantemente e che si riassorbe solo dopo una settimana di cortisone e bestemmie.
Avrà avuto le sue cose, non so, ma per quanto riguarda l'igiene sua e la salute vostra vi consiglio di starne alla larga.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto