CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-monalisa-teqv86125234
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Brasiliano-tedesca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +fk+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono di qualche anno fa ma è lei, molto alta sul 1.80, capelli sul rossiccio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore al 2°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963983xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signorina in questione e fisso immediatamente un appuntamento con un rate concordato di 80.
Chiamo mi da indicazioni precise e salgo; è molto accogliente con sexi veste e tacchi altissimi (1,80+12 cm)...
Dice di essere brasiliana da parte di mamma e tedesca da parte di papà, in effetti è prorpio un mix ben riuscito; mi fa accomodare, ci spogliamo e inizia con l'incappuciamento un bj deciso, si posiziona sul letto e la infilo( non usa gel per fortuna, quindi ha una figona che "tira" parecchio. )
Do il massimo di me stesso sotto a due tettone naturali ed enormi, e vedo che la signorina gode, con un clito molto pronunciato e un abbondante lubrificazione naturale; cambiamo 3 posizioni e poi scoppio dentro di lei
Buon social time, mi rivesto e via.
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-128154-monalisa-teqv86125234
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Brasiliano-tedesca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +fk+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono di qualche anno fa ma è lei, molto alta sul 1.80, capelli sul rossiccio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore al 2°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963983xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signorina in questione e fisso immediatamente un appuntamento con un rate concordato di 80.
Chiamo mi da indicazioni precise e salgo; è molto accogliente con sexi veste e tacchi altissimi (1,80+12 cm)...
Dice di essere brasiliana da parte di mamma e tedesca da parte di papà, in effetti è prorpio un mix ben riuscito; mi fa accomodare, ci spogliamo e inizia con l'incappuciamento un bj deciso, si posiziona sul letto e la infilo( non usa gel per fortuna, quindi ha una figona che "tira" parecchio. )
Do il massimo di me stesso sotto a due tettone naturali ed enormi, e vedo che la signorina gode, con un clito molto pronunciato e un abbondante lubrificazione naturale; cambiamo 3 posizioni e poi scoppio dentro di lei
Buon social time, mi rivesto e via.
Ultima modifica di un moderatore: