SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monalisa-new-new-acr230235609
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Est Europa (credo)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , un po più fresca in foto
SERVIZI OFFERTI Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 , Terza di Seno , Bel donnone
ATTITUDINE: Poco partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32961685xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in una traversa di corso trieste. La chiamo e in 20 minuti è pronta ed io sono li. Mi riceve questa stangona con tanto di tacco. E' sicuramente quella in foto solo meno patinata , cmq una ragazza piacevole. Social time inesistente e lavaggio di rito.
Per un doppio shot chiede 150 , ovviamente rifiutato....davvero troppo.
Si spoglia , bel fisico , belle tette che si lascia pastrugnare e poi via di bj covered.
Buona tecnica , lento delicato ....direi da 7. Per contro si stufa molto presto e devo invitarla a continuare l'opera.
Si passa alla mission ...senza lode e senza infamia.....non ho cercato ma credo no Fk , comunque partecipazione nulla.
Si conclude (non mi ha meso fretta...non c'era bisogno è stato tutto very fast) e ciao ciao.
Classica svuotata di disperazione. Di sicuro non torno.
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monalisa-new-new-acr230235609
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Monalisa
NAZIONALITA': Est Europa (credo)
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , un po più fresca in foto
SERVIZI OFFERTI Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 , Terza di Seno , Bel donnone
ATTITUDINE: Poco partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 32961685xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in una traversa di corso trieste. La chiamo e in 20 minuti è pronta ed io sono li. Mi riceve questa stangona con tanto di tacco. E' sicuramente quella in foto solo meno patinata , cmq una ragazza piacevole. Social time inesistente e lavaggio di rito.
Per un doppio shot chiede 150 , ovviamente rifiutato....davvero troppo.
Si spoglia , bel fisico , belle tette che si lascia pastrugnare e poi via di bj covered.
Buona tecnica , lento delicato ....direi da 7. Per contro si stufa molto presto e devo invitarla a continuare l'opera.
Si passa alla mission ...senza lode e senza infamia.....non ho cercato ma credo no Fk , comunque partecipazione nulla.
Si conclude (non mi ha meso fretta...non c'era bisogno è stato tutto very fast) e ciao ciao.
Classica svuotata di disperazione. Di sicuro non torno.
Matrice: