Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avvistato anch'io. Amici che ci sono stati di recente mi dicono che sia cambiata gestione ma il parco gnocche non sia migliorato rispetto all'ex Oca Fioca. Comunque bisogna che ci faccia un salto e poi giugico. Hanno anche il sito: http://www.monamur.it/
Ciao.
passato ierisera ci sono belle ragazze e alcune vecchie conoscenze ho fatto solo un drink ero di fretta.....il locale è rimasto uguale e pure la gestione è cambiato solo il nome ierisera era un mortorio... le ragazze son passate ma non sono invadenti .sono andato via presto e non ho visto lo spettacolo della Veronica Belli i prezzi sono alti per un semplice drink al bar per la ragazza sono 25 pallozze
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.