Trans Monella 3286769828 - 3514976200

Registrato
28 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (Bergamo)
NOME INSERZIONISTA: Monella
RIFERIMENTO INTERNET: Monella 3286769828 - Annunci trans Pavia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dai 30 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, man, cob, rimming, rai2 (ovviamente)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e alta (più di 1.70), bel seno (4) e bel sedere.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto gentile ti mette subito a tuo agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale ma c'è anche ascensore
INDEX RICERCHE: 32706453XX


LA MIA RECENSIONE:

Riceve in un appartamento carino e pulito con aria condizionata. Mi apre la porta ed è veramente uno schianto...indossa una lingerie sexy che mi fa subito impazzire...noto subito il suo bellissimo seno e un sedere fantastico che non posso fare a meno di notare mentre mi accompagna ad accomodarmi sul letto. Lei è molto gentile e simpatica e ti mette subito a tuo agio. Dopo 2 o 3 minuti di chiacchiere ci siamo avvicinati lentamente e abbiamo iniziato con un fk per poi passare ad esplorare le nostre intimità...ce lo siamo accarezzato e massaggiato a vicenda per bene raggiungendo in poco tempo la giusta eccitazione. Avevo subito voglia di prenderglielo in bocca; un paio di minuti con quel bel calippo gustoso, grosso profumato e depilato tutto da assaporare. Stessa cosa ha fatto poi lei con me, un bel bj intenso senza esagerare nei movimenti perchè se no era già finita x me! L'ho fatta poi mettere a pecorina, mi sono alzato, e gliel'ho messo in quel suo bel culetto di cui mi sono appropriato per qualche minuto; non contenta mi ha fatto poi sdraiare e ha continuato a cavalcarmi mentre lei si eccitava toccandosi il seno e il suo arnese. Contenta della cavalcata ho poi voluto prenderlo io...mi teneva spalancate le gambe e mi penetrava avanti e indietro...stavo male dalla goduria nel sentirlo muoversi dentro di me...ogni tanto lo tirava fuori e lo avvicinava al mio per prenderli in mano entrambi fino a che dopo 2 o 3 volte mi ha fatto venire sul mio ventre...anche lei voleva godere e dopo esserselo menato un pò è venuta copiosamente sul mio addome con qualche schizzo che mi ha raggiunto al collo...Che dire, è stato tutto molto bello.
Una trans che tornerò nuovamente a trovare.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,5 KB · Visite: 17.423
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
10
Numero di telefono: 3286769828 - 3514976200
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Monella 3286769828 - Annunci trans Conegliano
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monella
Nazionalità: Brasile
Età: 40 + secondo me
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,
eccomi nuovamente a recensire Monella se ne parla gran bene e dopo la mezza delusione con CAROLINA SOARES (vedi mia rece) provo a contattarla, subito disponibile e gentile tra telefonata e messaggi ci accordiamo per orario e giorno.
Alle 23 mi presento in quel di Conegliano su sue indicazioni, salgo al 3° piano con ascensore in palazzina grande ma non c'è anima viva...appartamento in ordine ma con gran puzza di fumo, comunque pulito. Mi chiede se necessitavo del bagno ma come sempre mi presento docciato, pulito e depilato per non avere problemi. Lei è quella delle foto forse qualche chilo in più ma la rendono solo più morbida e non fuori forma, pulitissima e liscia come una nocepesca in lingerie nera. Mi invita a spogliarmi, e appena nudo mi chiede il regalino di 100 euro per fare tutto con calma.
Mi accomodo sul letto e lei continua a bere acqua, inizia con qualche carezza e molti complimenti per il fisico, poi BJ suo e nel frattempo se lo smanetta ma sempre in una posizione in cui riesco a vedere poco, io accarezzo e piegandomi riesco a baciarle le natiche e schiena, il mio fratellino è già sull'attenti da un bel po' ma del suo non si vede nemmeno l'ombra e ho voglia di prenderlo in bocca, allora la giro la metto stesa sul letto ed inizio un lavoro di lingua prima e bocca/mano poi ma dopo 5 minuti non c'è nessuna reazione...a quel punto mi chiede cosa voglio fare e le dico che son li per essere scopato...non l'avessi mai detto, "ahhh tutti così, tutti vogliono essere scopati" e intanto continia a bere, "oggi tutti mi hanno chiesto di essere scopati e anche tu" io le ribadisco che con la telefonata delle 19.00 eravamo rimasti per un rapporto da passivo e lei mi aveva confermato la fattibilità. Ricomincia con la tiritera che tutti voglio solo quello da lei e io sorridendo e senza essere sgarbato le dico che non ho problemi a trovare da scopare e che se vado cona una bella trans come lei è per avere qualcosa di diverso/trasgressivo....lei mi dice prova ancora ma non ti garantisco nulla ecc.
A quel punto provo tutte le armi in mio possesso, rimming(dove trovo tutto favoloso) carezze, lo prendo in bocca nuovamente e le passo un dito sul buchetto, con la lingua facio tutto il giro del perineo, palle di nuovo il culo ma dopo una decina di minuti, in cui lei continua a bere, non si muove nulla...allora le chiedo cosa facciamo? Per fortuna tra un mi dispiace e l'altro, me lo riprende in bocca, poi mi gira a pecos mi rimma e devo dire che è molto brava, poi prende un dildo, lo copre e ci gioca un po' con un dentro fuori piacevole e tra le porcate e gli apprezzamenti, speravo le partisse l'embolo e si andasse a conclusione ed invece nulla...quindi si mette tra le mie gambe lo prende in bocca (migliorando la sua iniziale prestazione) e tra dildo e affondi di bocca le vengo copiosamente in gola. Un minuto di leccate, poi si alza va in bagno a sputare, colluttorio e ritorna da me chiacchierando del più e del meno e che l'indomani sarebbe partita per una lunga vacanza...poi così non è stato perché il suo annuncio è ancora valido da tre settimane.
Evidentemente non era periodo per me, 2 esperienze negative, non disastrose ma non soddisfacenti per la mia idea di trasgressione.
Una T-gatta navigata ma perfettamente curata, forse aveva fumato troppo? Forse non le andavo a genio? O più semplicemete avava già dato ma bastava avvisare e come le avevo detto, sarei andato il giorno dopo.
Alla prossima!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto