MONELLA LAPDANCE - ROTTOFRENO (PC)

Reaction score
350
Concordo tutto pienamente giofranz e presidpresid…
Comunque per la nostalgia del millino c’è un locale a Padova che fa’ da una settimana e un giorno alla settimana la serata a tema.
Il problema è che c’è si il millino( anche se finto) come i vecchi tempi…mancano le fighe imperiali però…problema non secondario almeno per me
Ma io infatti sono nostalgico delle fike imperiali, di mettere millini in culi cellulitici logorati dal tempo nn è mia massima aspirazione

Commenta
Reaction score
116
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo Melissa italiana ?
Mi è sembrata abbastanza su di giri

Commenta
Reaction score
43
pubblicizzano spesso delle new entry sui social... qualcubi sa qualcosa? e soprattutto, come mai cambiano così spesso?
i prezzi come sono qua?

Commenta
Reaction score
10
L’ha testata un mio amico dietro le tendine ed è rimasto deluso.
Poi non so se è sempre così
Buona sera è già un bel po' di tempo che non passo al locale c'è stato qualche ritorno di qualche ex monella tipo Anna era brava in prive si dava da fare.

Commenta
Reaction score
86
Ritornato dopo tanto tempo. Ottima presenza, almeno 12 ragazze. Tra loro 3 o 4 "senatrici" di cui solo la metà tatuate. Il resto giovani est e qualche italiana. Notevole una brasiliana statuaria, diciannovenne capelli scuri e viso accattivante. Sempre bella la presentazione in pedana delle ragazze. Non ho fatto privè e non sono assillanti nel richiederli.

Commenta
Reaction score
258
meno antiquariato, meno scarabocchiate, meno milfotte, meno plastificate...., ottime notizie allora, andrò a farci un salto.
grande Paolo, mi sei piaciuto, intenditore di sana patata.

Commenta
Reaction score
86
Certo le ragazze potrebbero essere di più. Ma quello che conta è la qualità. I numeri purtroppo oggi sono quelli che sono. Altroché le trenta/quaranta ragazze del Queens di Tortona ante Covid..e chi scrive ha pure conosciuto i fasti delle 150/170 ragazze del Riviera...primi anni '00.

Commenta
Reaction score
44
praticamente una tristezza al sabato i bei tempi sono finiti e chi sono queste segregate in prive io ci vado spesso e non vedo queste ragazze in prive murate e se fosse c'è ne sono soltanto 2 forse una e alexandra l'altra monique e guarda caso sono quelle più sportive e ti diverti le altre lasciamo stare e meglio cmq 12 ragazze vuol dire che non va bene e non c'è nessuno che spende e occhio che c'è una di nome elena che e sposata con gianni :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: e io eviterei spero di essere stato di aiuto

Commenta
Reaction score
116
praticamente una tristezza al sabato i bei tempi sono finiti e chi sono queste segregate in prive io ci vado spesso e non vedo queste ragazze in prive murate e se fosse c'è ne sono soltanto 2 forse una e alexandra l'altra monique e guarda caso sono quelle più sportive e ti diverti le altre lasciamo stare e meglio cmq 12 ragazze vuol dire che non va bene e non c'è nessuno che spende e occhio che c'è una di nome elena che e sposata con gianni :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: e io eviterei spero di essere stato di aiuto
Ma Alexandra c’è ancora ? Non la vedo da un bel po’.
Comunque tra le murate aggiungo anche Elena, mai provata, non so se è sposata con Gianni, ma è tra le più richieste 🤔

Commenta
Reaction score
30
Ma Alexandra c’è ancora ? Non la vedo da un bel po’.
Comunque tra le murate aggiungo anche Elena, mai provata, non so se è sposata con Gianni, ma è tra le più richieste 🤔
Ci può anche stare che Elena, la moldava, sia tra le più richieste: ha un bel fisico, e l'unica cosa che fa è andare in palestra, girare in mercedes e portare a spasso il cane. Non penserete mica che cucini per Gianni e pulisca casa?
Tornando al fatto che sia tra le più richieste, le motivazioni, oltre il bel fisico, potrebbero essere varie:

- In molti non sanno che sia sposata con Gianni, si fanno intortare, e poi in privè prendono la fregatura. In questo caso si aprono due opzioni: il cliente non ci torna più, e allora avanti un altro, oppure è uno di quelli della serie "morosino" e allora pace all'anima sua.
- Altra possibilità: in privè si da da fare molto sportivamente, soprattutto con quelli che gli vanno a genio. Ce lo vedo Gianni che gli tira un infarto a forza di andare avanti e indietro dai privè a controllare:ROFLMAO:... lei 29 anni, lui oltre i 60... lascio agli altri le considerazioni sulla soddisfazione sessuale di lei in un matrimonio come questo. Ma, affari suoi: contento lui, contenti tutti.

Commenta
Reaction score
929
Non si può mai sapere. Non sapevo degli sposalizi. Può anche darsi. La cosa più probabile è che lei aspetti che il marito scompaia per ereditare ed avere grazie al matrimonio la pensione di reversibilità a vita. A me più di una anche gettonata ,si e proposta....non dico il nome ma offriva lunedì mercoledì e venerdì : pulisezia casa, bucato ,stiratura ,riparazioni sartoriali, preparazione cena , sesso fino notte inoltrata il lunedì ,fino alle nove il martedì,niente sesso il venerdì perché al locale avrebbe gia lavorato più tardi Non lasciava il lavoro ma voleva alternative. Il prezzo ? Millecinquecento il mese ,benzina a suo carico.... Se fosse stata una di quelle che mi piacevano avrei certo provato. Dopo aver spostato altrove i monili. Ne ho avute tre proposte concrete ,con dettaglio di orario e mansioni e compenso . Altre più bande ....in questo caso ,non conoscendo ,direi che pare plausibile che la ragazza faccia la donna di casa ,ma spesso shopping per rendersi indispensabile al marito che potrebbe rinunciare alla separazione dei beni e lasciarle tutto presto ( spera)

Commenta
Reaction score
44
Ci può anche stare che Elena, la moldava, sia tra le più richieste: ha un bel fisico, e l'unica cosa che fa è andare in palestra, girare in mercedes e portare a spasso il cane. Non penserete mica che cucini per Gianni e pulisca casa?
Tornando al fatto che sia tra le più richieste, le motivazioni, oltre il bel fisico, potrebbero essere varie:

- In molti non sanno che sia sposata con Gianni, si fanno intortare, e poi in privè prendono la fregatura. In questo caso si aprono due opzioni: il cliente non ci torna più, e allora avanti un altro, oppure è uno di quelli della serie "morosino" e allora pace all'anima sua.
- Altra possibilità: in privè si da da fare molto sportivamente, soprattutto con quelli che gli vanno a genio. Ce lo vedo Gianni che gli tira un infarto a forza di andare avanti e indietro dai privè a controllare:ROFLMAO:... lei 29 anni, lui oltre i 60... lascio agli altri le considerazioni sulla soddisfazione sessuale di lei in un matrimonio come questo. Ma, affari suoi: contento lui, contenti tutti.
io e da tantissimo tempo che frequento il locale conosco elena ma non e la più richiesta appena fa 30 minuti si mette in camerino e siccome e la moglie di gianni non va mai in pedana cosi facendo gli altri pensano che sia in prive invece no e poi non e mai stata murata il suo massimo e 10ra non c'è più nessuno che mura le ragazze non lo faccio più nemmeno io non ne vale la pena e la conosco benissimo non ti fa divertire come alexandra monique e tina queste si sono molto sportive e ti fanno divertire le altre lasciamo stare e meglio infatti non ci va più nessuno spero di essere stato di aiuto p.s.se al sabato ci vanno 12 ragazze c'è un motivo

Commenta
Alto